Bè non lo so.
Quando me lo ridaranno dall'officina vi farò sapere
| |||||
Guarda che anche sul mio '99 lo schienale e' in metallo ma e' fissato solo con 3 viti sulla traversa posteriore che unisce i 2 tubi. Tutti i B hanno lo schienale in metallo fissato a vite. Ciao StevenB
A differenza del modello del '99 però il K3 ha lo schienale che "sembra" molto più solido rispetto al vecchio...
anche sul mio k4 lo schienale sembra molto molto solito e fissato (era fissato, ora ho lo spolier del type s..) con 3 bei vitoni dirrettamente al telaio (che tra l'altro ci ho tirato uan certa quantità di cancheri per svitarli dal tanto erano duri...)...
consiglio all'amico pomata, di farsi montare lo schienalino posteriore, usando del frenafiletti, sulle tre robustissime viti che lo ancorano al telaio. Vedrai che non si svitano più!!
Ok grazie a tutti per i messaggi.
Questa sera porterò lo scooter in officina e poi vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione Grazie ancora erPomata
Domani mattina ritiro la belva.
Pare che la prima volta che l'ho portato in riparazione per lo stesso problema non mi avevano saldato una staffa. Comunque lavoro in garanzia e speriamo sia la volta buona Ciao a tutti.
Quale piastra?Ciao a tutti, volevo sapere quale piastra montate sul k4 visto che ieri in Suzuki mi hanno detto che devo X FORZA eliminare lo schienalino!!! Io credo che esisterà il modello che non lo elimina, ma non so come si chiama. Grazie mille a tutti. Ps Burgman k4 da 3 gg NA FAVOLA !!!
| ||