| |||||
non ero mai entrato nel forum :le tue foto ed i video e casualmente ho letto questo topic.Complimenti anche se in ritardo.l'onoreficenza può passare in secondo piano rispetto alla persona di cui ho letto.
Infinite grazie anche a te Stefano.
Spero di conoscerti presto in occasione di qualche uscita comune. Tieni sempre d'occhio la sezione "Appuntamenti Centro Sud"...
Complimenti Domenico,non avevo mai letto questo Topic,non ne sapevo nulla
Che onore ho avuto nel conoscerti,che bello Sei una grande persona,questo già lo sapevo però
onoreficenza a mister domenico congratulazioni dodo, so benissimo cosa si prova ad avere una riconoscenza così importante. Un augurio particolare a te e per la tua vita futura, ancora piena ri risompense. anche se dopo due mesi, aguri ancora stven400. a presto, spero di incontrarti a breve. [/b]
Complimenti... Questa cosa mi fa ricordare mio nonno, anche lui insignito di questa onoreficenza e di quella di Ufficiale, che è venuto a mancare questa estate.
Scusami Domenico per i complimenti in ritardo, ma ho letto solo ora, poi è un pò di tempo che navigo poco sul forum,
comunque mi pare che te li abbia fatti di persona quando ci siamo visti alla pizzeria girasole o sbaglio?
L'età avanza eh!!!
Si Roberto, abbiamo brindato insieme agli altri amici alla Locanda dei girasoli. Grazie ancora.....
| ||