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Non "spicciona" più

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Knarf » lun ott 20, 2008 11:28 pm

Ma eri tu che mi avevi detto che il rumore era praticamente scomparso? :oops: :mumble:
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Messaggioda Clod61 » lun ott 20, 2008 11:35 pm

Knarf ha scritto:Ma eri tu che mi avevi detto che il rumore era praticamente scomparso? :oops: :mumble:


Yessss, è diventato lisssio e silenziossso :D
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Messaggioda miktotti » mer ott 22, 2008 2:05 pm

ragazzi mi date un consiglio? Il mio ciccino ha 4000 km e a 3000 ho cambiato la frizione da 3 a 5 massette ora specialmente in partenza ulula un pò. E' normale visto che il conce mi ha detto che dovranno fare la pulizia della frizione nuova oppure mi devo iniziare a preoccupare? Io volevo aspettare il tagliando dei 6000 e poi eventualemnte modificarlo..
Qualcuno di Roma mi può dire un mecc che fa la modifica?Grazie
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Messaggioda anthony_69 » mer ott 22, 2008 2:11 pm

se vuoi risolvere il problema, portalo da Cruciani a via Casal del Marmo...il lavoro descritto ad inizio topic, me l'hanno fatto loro
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Messaggioda miktotti » mer ott 22, 2008 2:13 pm

anche a me la modifica da 3 a 5 l'hanno fatta loro e sono loro che mi hanno detto che avrei dovuto far pulire la frizione dopo 2000 o 3000 km
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Messaggioda anthony_69 » mer ott 22, 2008 2:21 pm

e allora continua a utilizzare loro come riferimento. vedrai che al prossimo tagliando ti sistemeranno il problema, pulendo e facendo i lavori più opportuni
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Messaggioda miktotti » mer ott 22, 2008 2:27 pm

quindi secondo te non è niente di preoccupante!! Ma è normale che il consumo non sale più di 19?
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Messaggioda anthony_69 » mer ott 22, 2008 4:22 pm

no, se rimane solo un rumore...
per quanto riguarda il consumo mi sembra un po troppo esagerato...io che non ho affatto il "polso leggero" e con il malossi montato, sto comunque sui 23km/l....
fatti controllare la centralina
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Messaggioda Sting64 » mer nov 05, 2008 3:47 pm

Sting64 ha scritto:Ho aspetto a scriverlo ma oggi mi sento in dovere di dirvi che il mio ciccino non spicciona quasi più :sgrat: è rimasto solo il tremolio in partenza ma anche quello ormai si è stabilizzato.
In pratica sono circa 10 giorni che l'ululato in partenza è misteriosamente scomparso e questo senza fare assolutamente nulla al ciccino :shock:
Sinceramente non so cosa pensare, forse l'ultilizzo un po più "deciso" in partenza ha fatto sparire il rumoraccio. Mah! :mumble:


Come non detto :(
L'ululato è tornato da qualche giorno ma in città con i continui apri e chiudi sembra scompaia, mah! :?
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Messaggioda anthony_69 » ven nov 07, 2008 5:43 pm

Prova a dare una bella pulitina a tutta la trasmissione...secondo me hai il variatore e la campana piena di polveri...inoltre quando smonti tutto, prendi un po di carta vetrata fine (da 200 o 220) e dai una bella raschiata alle massette
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Messaggioda dodo57 » ven nov 07, 2008 7:52 pm

Sting64 ha scritto:
Sting64 ha scritto:Ho aspetto a scriverlo ma oggi mi sento in dovere di dirvi che il mio ciccino non spicciona quasi più :sgrat: è rimasto solo il tremolio in partenza ma anche quello ormai si è stabilizzato.
In pratica sono circa 10 giorni che l'ululato in partenza è misteriosamente scomparso e questo senza fare assolutamente nulla al ciccino :shock:
Sinceramente non so cosa pensare, forse l'ultilizzo un po più "deciso" in partenza ha fatto sparire il rumoraccio. Mah! :mumble:


Come non detto :(
L'ululato è tornato da qualche giorno ma in città con i continui apri e chiudi sembra scompaia, mah! :?


Se puoi, cerca di portarlo in autostrada o su una strada dove puoi dare una bella "allungata".

Quando il mio ha accennato qualche ululato, ho fatto "cantare" un pò il motore per qualche chilometro e, come d'incanto, è tornato docile e silenzioso. :ciaociao:
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Messaggioda berri » ven nov 07, 2008 10:36 pm

bene amici, 32000 km all'attivo e da 14000 e' muto e felice come un pesce
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Messaggioda assente » mer nov 19, 2008 2:28 pm

io non capsico!!!!!!!!

se cambiando i rulli mettendo quelli 13 grammi si risolve il problema come mai suzuki non lo fa di suo???
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Messaggioda anthony_69 » mer nov 19, 2008 2:46 pm

non basta cambiare i rulli...a me hanno anche assottigliato le massette già consumate di loro...da quanto m'hanno spiegato il rumore è dovuto anche al fatto che essendo molto spesse, quando si aprono cominciano a toccare ancor prima di essere completamente aperte, provocando il famoso ululato
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Messaggioda assente » mer nov 19, 2008 2:58 pm

ok consumare anche le massette e cosi via. comunque sono lavori da poco conto.

rimane il problema che la suzuki con ingenieri che ancora stannno studiando. non riesce a risolve.

poi un semplice e bravo meccanco ti risolve il problema.


perche non adottano quella soluzione???
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