Eddy70_it ha scritto:Bart ha scritto:se mi avessi avvisato della birra................
già anche a me non ha detto niente della birra e poi si vanta... Frau Peroni...
| |||||
Re: ..
già anche a me non ha detto niente della birra e poi si vanta... Frau Peroni...
....forse perchè non sei ben'accetto ??? 1 a 1 e palla al centro !
confermo che sei @@@dissimo...
Grandissimi tutti!!!!
Corre voce che a dicembre il Mitico sia stato invitato alla Casa Bianca dal nuovo presidente..A Giancà , se ce vai te chiamo Burgman Obama! @Teo: Socio, dove se beve non manchi mai,eh... complimenti ancora a tutti!!
come può mancare il fiaschettaro ufficiale del Forum
Ebbene si',proprio appena sceso da una berlina!Ma con la roba che dovevo portare, neanche il ciccino bastava!! Comunque la birra di Claudio e' un buon prodotto, anche migliore di tante "ciofeghe" piu' o meno blasonate e gli rinnovo i complimenti per la sua passione e i risultati che ne derivano Propongo altresi' un "pellegrinaggio",visto anche l'accoglienza ricevuta,al "Santuario della Birra", dove Fra' Claudio ci accogliera' in perfetto stile cluniacense, o cistercense, o benedettino, o trappista, o.....
ebbene si, ho dovuto rinunciare alla pizza con il Mitico (Claudio mi aveva avvisato), ma la buona birra me la sono potuta gustare grazie socio
Ciao raga, quando frau mi ha detto della pizzata con il mitico revesa, gli ho detto : non penso di avere problemi, passo a
rititare la macchina dal meccanico (mio fratello) ed arrivo. Ti chiamo alle 18,30 quando arrivo a casa. Passo da mio fratello e mi dice che non è pronta.....che faccio ??? Ma si dai...vado col ciccino. Quasi 100 km con una temperatura di + 4° al ritorno, ma ci sono abituato visto che lo uso tutto l'anno. Ottima serata che meritava di essere + lunga, lunga chiacchierata dove il mitico ci stupisce sempre con i suoi viaggi ed il suo sapere. Grazie ancora x la serata. Allego una fotina di Teo, quella fuori dalla pizzeria è già postata.....Ciao a tutti
Evviva il Mastro birraio Frau!!!!
in primavera propongo un raduno con degustazione birre artigianalidi Mastro Frau!!!!!!!!!!
| ||