| |||||
Ora sta piovendo......Sono uscita poco fa, e cominciava a piovere. Speriamo che non prosegua così fino a domenica. Cmq io ci sono.
Tu, io e la strada!
Ho provato a mettermi d'accordo con Mauri, ma non poteva. Se qualcuno che partecipa può passare dall'EUR verso le 16.30/17.00 sabato, mi mandi un PM e ci accordiamo. Nel pomeriggio devo comunque passare in ufficio... e poi mi aspetta la notte Vi invidio.
Re: Ora sta piovendo......
Oggi io e la zav ci siamo beccati un acquazzone da paura! Per un attimo ha anche grandinato... certe botte sul casco
Bene ragazzi ci siamo domani si parte, se tutto è confermato l'appuntamento resta al distributore della esso alle 9.00 sulla flaminia che sta dopo la galleria venendo dall'uscita del raccordo......... Giusto? ..... se è così allora che aspettiamo si parte......... .........
...................fatemi sapere.............. Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
A ragazzi ma due cappellini del forum portatemeli.....cos' ci sentiamo facenti parte del forum........ a dite quanto costano........
Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
Questi fanno parte di un vecchio ordine che abbiamo fatto a pongo che poi ha spedito tutto a ghostrider. ciao
Almeno un adesivo è sopravissuto?......................
Stefano.....
Se parli degli adesivi che sta elaborando Pascal, sei in netto anticipo perchè ancora devono essere spediti.
Se invece parli di altri adesivi, sinceramente non saprei come aiutarti ciao
Intendevo quelli.......
Stefano.....
Io mi sto mettendo daccordo con mauri per un incontro a piazzale degli eroi sarebbe meglio se mi date in pm i vostri cell grazie Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px ex Honda sfx 50 Ex vespa 125 et4 ex burgman 150
Sono spiacente di comunicarVi che per via di un cambio turno improvviso (nel mio lavoro sono frequenti) non potrò partecipare al Primavera Treffen.
Mi dispiace davvero tanto perchè un bel "giretto" insieme a Voi era da parecchio tempo che lo aspettavo. Purtroppo non è questo l'unico problema; avevo promesso a Misterxfile che ci saremmo incontrati a P.le degli Eroi per poi venire assieme a Prima Porta ed ora mi tocca lasciarlo in braghe di tela! Nessuno di Voi ha modo di esserGli di aiuto? Qualcuno che parte dal centro? Vi auguro uno Splendido raduno e un altrettanto Splendido ponte.
Nooooo, che sfortuna! Anche tu? È un complotto!
Io vengo dalla Cecchignola, se vuoi ci incontriamo all'uscita del gra dell'aurelia. Poi proseguiamo insieme.
Tu, io e la strada!
| ||