Login    Iscriviti

Resoconto Tour della Cisa coi cugini del T-Max

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » lun apr 24, 2006 2:00 am

Volevo postare questo messaggio ieri sera appena tornato dal tour ma mi sono addomentato davanti alla tv e quindi lo faccio ora...

Mi sono goduto il giro con voi come se fosse stato il mio primo giro in Burghy!!!
Sono stato benissimo e, senza la vostra compagnia non sarebbe stato per niente la stessa cosa. Mi ha fatto un enorme piacere vedere tutti così sorridenti.
Inoltre ho avuto il piacere di conoscere Laky, WLARAZA, Max70 e Pulker che ancora non avevo avuto l'occasione di incontrare.
Laky è un omone simpaticissimo e molto alla mano. Penso sia impossibile non averlo in simpatia dopo avere scambiato due chiacchiere...
WLARAZA, il più tranquillo e il più prudente del gruppo ci ha fatto da scopa chiudendo la fila di Burghy.
Max70, piccolo di statura, ma gran viaggiatore. Bello bello è quello che col sua AN400 Z del '00 non perde l'occasione di farsi qualche giretto senza farsi spaventare dei km. Soffre molto la mancanza della sua fotocamera digitale che l'ha tradito e non voleva accendersi :lol: :lol: :lol: Impossibile non avere pure lui in simpatia da subito.
Pulker, il più spericolato di tutti era l'unico in grado di tenere testa alla "banda" del T-Max. Il suo Burghy sembrava avesse il turbo e ogni tanto lo vedevo partire a razzo... Ma che hai montato??? :lol: :lol: :lol:
In un paio di curve ho visto il fumo salire dalla gomma posteriore. Sinceramente non so come facesse ma ci riusciva... :shock:
Leguleio (per me sarà sempre Bond) e Kino già li conoscevo e sono sempre dei grandi che ho sempre piacere a reincontrare... ;)

Ragazzi, grazie a tutti!!!
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

ciao

Messaggioda Pulker » lun apr 24, 2006 9:06 am

E' stata sicuramente una bellissima gita...complice anche un giornata climaticamente perfetta.
Percorso entusiasmante..posto gradevole...cibo sopraffino....che vuoi di più...un Lucano???
Pulker
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Kawasaki ER 6N

Messaggioda Smilzo » lun apr 24, 2006 10:09 am

Ciao Raga

Mi è dispiaciuto molto non esserci inoltre la giornata era bellissima.
Quando ho letto le parole di Pascal non potevo che vivere con voi quel grande momento di allegria reciproca e complicità sincera senza chiedere in cambio nulla a nessuno, ma solo per il gusto di vivere bene.
Questo ci contraddistingue dal clima che a volte percepiamo fuori dalla nostra isola felice, e mi auguro non cambi mai.
Pistolando per gli altri forum non ho trovato molta goliardia (condizione che io adoro) e nonostante qualche discussione siamo tutti dei bravi ragazzi.

W il Burgman400 club e W tutti voi. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ma ricordatevi che alla prossima ci saro anch'io, e vi faro tremare le posate. :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciauz
lo Squaloforchetta
Smilzo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS

Messaggioda KINO » lun apr 24, 2006 11:43 am

Ragazzi che giornata, non ci sono parole per descrivere le emozioni e le sensazioni provate sabato!
Il giro è stato fantastico, cosi come le persone che vi hanno partecipato, e ancor piu' lo è stato uno splendido sole che ha fatto da cornice a una delle piu' belle giornate piu' belle che mi siano capitate.
Inutile dire che il burghy l'ha fatta da padrone, portandoci per i colli della cisa in assoluta tranquillita' e discreta fatica fisica.
Ovviamente data la ciclistica del burghy, non ci siamo potuti permettere pighe da urlo come i cugini del t max, ma oserei dire che abbiamo comunque fatto la nostra discreta figura!

Grazie a tutti i ragazzi che erano presenti e alla loro voglia di stare insieme e divertirsi con semplicita'!

Siete fantastici! :clap: :clap: :clap:
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Pascal » lun apr 24, 2006 12:20 pm

KINO ha scritto:portandoci per i colli della cisa...

Passo della Cisa: 1155 metri s.l.m.
ìRifugio Lagdei: 1247 metri s.l.m.
Non sono proprio colli... :lol: :lol: :lol:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Laky » lun apr 24, 2006 1:10 pm

siete tutti fantastici :yeah: una giornata bellissima :83: grazie ,dopo 2 anni di sosta forzata :grrr: mi sono sentito rinascere :D :D smilzo,ho dovuto combattere da solo per il rancio contro i tmax spero che la prossima di avere la tua collaborazione :lol: :lol: :lol: :lol:
Laky
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k1+B650 K6 EXc. Lucifero

Messaggioda Bond » lun apr 24, 2006 1:34 pm

Mi unisco al coro! Splendida giornata sotto ogni profilo: ottima compagnia (e come potrebbe essere altrimenti?? :lol: ) ottima strada ottimo clima...il resto conta poco..

A proposito...depotenziate il Burghy di Pulker o mettetegli un'incudine nel sottosella!! :p

Un ringraziamento particolare va ad un cordiale membro del Tmax Club:
Grazie Avenger per avermi fatto provare il tuo mezzo!
Non credo l'avrebbero fatto in molti.. 8)
Così finalmente ho potuto farmi un'idea abbastanza precisa del vostro scooterone! :cry:

Alla prossima ragazzi! :D
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Smilzo » lun apr 24, 2006 3:15 pm

Laky ha scritto:siete tutti fantastici :yeah: una giornata bellissima :83: grazie ,dopo 2 anni di sosta forzata :grrr: mi sono sentito rinascere :D :D smilzo,ho dovuto combattere da solo per il rancio contro i tmax spero che la prossima di avere la tua collaborazione :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ti preoccupare Laky la prossima volta ci mettiamo vicini e non facciamo mangiare piu nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo Squaloforchetta
Smilzo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS

Messaggioda Pascal » lun apr 24, 2006 5:07 pm

Leguleio ha scritto:A proposito...depotenziate il Burghy di Pulker o mettetegli un'incudine nel sottosella!! :p

Per Pulker ho già assemblato un'ancora...

Colgo comunque l'occasione anch'io per ringraziare Avenger anche se non sono riuscito a guidare il suo T-Max per via delle grosse differenza rispetto al Burghy, è stato comunque gentilissimo...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda KINO » lun apr 24, 2006 5:27 pm

Pascal ha scritto:
KINO ha scritto:portandoci per i colli della cisa...

Passo della Cisa: 1155 metri s.l.m.
ìRifugio Lagdei: 1247 metri s.l.m.
Non sono proprio colli... :lol: :lol: :lol:

Mamma mia che pignolo!!! :lol: :lol: :lol:
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Momo » lun apr 24, 2006 8:14 pm

Avrei voluto esserci ma ho avuto altri impegni. :cry: :cry: :cry:

FOTO FOTO ! 8) 8)
Momo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Moreno
Modello scooter o moto: Burgman Mp3

Messaggioda Laky » lun apr 24, 2006 11:38 pm

Leguleio ha scritto:Mi unisco al coro! Splendida giornata sotto ogni profilo: ottima compagnia (e come potrebbe essere altrimenti?? :lol: ) ottima strada ottimo clima...il resto conta poco..

A proposito...depotenziate il Burghy di Pulker o mettetegli un'incudine nel sottosella!! :p

Non credo l'avrebbero fatto in molti.. 8)
Così finalmente ho potuto farmi un'idea abbastanza precisa del vostro scooterone! :cry:

Alla prossima ragazzi! :D
pulker=TBURKYMAXMEN
Laky
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k1+B650 K6 EXc. Lucifero

Messaggioda max70 » mar apr 25, 2006 12:19 am

Beh ragazzi,allora manco solo io a fare il commento! :lol:
Che dire?Io contrariamente agli altri era la prima volta che andavo da quelle parti, e devo dire che mi sono divertito un sacco!
Ringrazio Pascal,che ho conosciuto sabato per i gentili commenti nel suo post precedente.
Mi ha fatto piacere ritrovare amici già visti e di averne conosciuti di nuovo.
Grande la raza per le foto pubblicate!Come ormai saprete la mia digitale ha scelto il momento migliore per passare a miglior vita! :evil:

Francamente,se mi si permette una punta di polemica,non sò se quello di sabato lo si può considerare un "gemellaggio" con il t-max club.Come mi ha fatto notare leguleio,i commenti un pò sarcastici sul loro forum non sono certo per così dire eleganti..

Uno solo,come già detto giustamente da leguleio,ovvero Avenger,è sembrato-a ragione- fuori dal coro col resto del suo gruppo.

Forse qualcuno dovrà spiegare loro che NON guidano una moto.. :badgrin:
Per il resto giornata fantastica,sotto ogni punto di vista.
Aspetta solo una replica!

Grazie a tutti!
max.
max70
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: ex B400 K? Black

Messaggioda KINO » mar apr 25, 2006 1:48 am

max70 ha scritto:
Francamente,se mi si permette una punta di polemica,non sò se quello di sabato lo si può considerare un "gemellaggio" con il t-max club.Come mi ha fatto notare leguleio,i commenti un pò sarcastici sul loro forum non sono certo per così dire eleganti..

Uno solo,come già detto giustamente da leguleio,ovvero Avenger,è sembrato-a ragione- fuori dal coro col resto del suo gruppo.

Forse qualcuno dovrà spiegare loro che NON guidano una moto.. :badgrin:

Ho dato un'occhiata anch'io, ed effettivamente....un po' dispiace :?
Ad ogni modo quel che conta era farci il nostro giro col nostro burghy, e poterci divertire sfuttando al meglio cio' che il nostro scooter ci poteva permettere di fare, senza forzare troppo la mano, ma al contrario......
Il burghy pur non essendo affatto valido per un percorso del genere, avendo una ciclistica totalmente differente da quella del t max, ha dimostrato comunque di poter dire la sua.....
Io sono partito con l'idea di farmi un giro, non di fare una staffetta.
Per il resto che ognuno la pensi come meglio crede ;)
W il burghy :ok:
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda marco64 » mar apr 25, 2006 1:56 am

ciao ragazzi piacere di avervi conosciuto
bel giro bei posti e ottima compagnia ;)
alla prossima :p
marco64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: T-Max 500

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite