|
da vespaio » sab apr 15, 2006 4:47 pm
mi rivolgo agli equipaggi che ci onoreranno della loro presenza
al Nazionale B650...
1) SMILZO
2) MOMO
3) BOND
4) CIUFFO
5) JOEDM
se volete approfittare di fare il viaggio in compagnia, lo squadrone dei lumard si muoverà in due tronconi:
* uno partirà nella mattinata del venerdi 28/4,capitanato da Mr. Marlin (348-4110558)
* l'altro nel primo pomeriggio verso le 14,oo capitanato da Ko (347-2695040)
se naturalmente la cosa vi fa piacere, potreste unirvi alla comitiva e arrivare dritti dritti alla meta.
L'importante è uscire a Cesena Nord da lì staffette e cartellonistica MIMA vi guideranno all'eventburò per l'aperitivo di benvenuto offerto dalla madrina della manifestazione.
Vi aspettiamo, by Vespaio
BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
-
vespaio
- Frequentatore
-
- Modello scooter o moto: B650 K3 nero bicolor
da Ciuffo » lun apr 17, 2006 9:40 pm
Grazie Vespaio , credo proprio che mi aggreghero' con il gruppo del mattino . Ciao a presto .
-
Ciuffo
- Assiduo
-
- Modello scooter o moto: B400 K3 colore?
da MikVair » mar apr 18, 2006 2:53 pm
vespaio ha scritto:mi rivolgo agli equipaggi che ci onoreranno della loro presenza al Nazionale B650... 1) SMILZO 2) MOMO 3) BOND 4) CIUFFO 5) JOEDM se volete approfittare di fare il viaggio in compagnia, lo squadrone dei lumard si muoverà in due tronconi: * uno partirà nella mattinata del venerdi 28/4,capitanato da Mr. Marlin (348-4110558) * l'altro nel primo pomeriggio verso le 14,oo capitanato da Ko (347-2695040) se naturalmente la cosa vi fa piacere, potreste unirvi alla comitiva e arrivare dritti dritti alla meta. L'importante è uscire a Cesena Nord da lì staffette e cartellonistica MIMA vi guideranno all'eventburò per l'aperitivo di benvenuto offerto dalla madrina della manifestazione. Vi aspettiamo, by Vespaio
per vespaio c'è la possibilita per chi nn si è scritto al raduno di poter partecipare anche solo l'ultimo giorno o un qualsiasi giorno del raduno per noi cugini che o per motivi di lavoro o altro nn poteva iscriversi ,visto che siamo vicini al posto del raduno e possiamo fare una toccata e fuga ?grazie
-
MikVair
- Assiduo
-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Blue
da Momo » lun apr 24, 2006 7:54 pm
Per tutti i longobardi che come me volessero partire venerdì mattina, oggi pomeriggio ho telefonato a Mr. Marlin il quale mi ha comunicato che il suo gruppo si ritroverà al casello (Melegnano) alle ore 9.00.
Ciuffo facci sapere in quale autogrill ci aspetti.
Ciao a tutti ci vediamo Venerdì.
-
Momo
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Moreno
- Modello scooter o moto: Burgman Mp3
-
da Momo » lun apr 24, 2006 9:01 pm
Joedm ha scritto:Sapete indicarmi più o meno un orario in cui arriverete a Milano Marittima, così mi ci faccio trovare anche io, che arrivo da Ravenna? Grazie, Joedm
Io stimo l'arrivo attorno alle 13.00 in quanto calcolerei i 15-20 minuti canonici di ritardo nella partenza, altrettanto per la sosta rabbocco benza e raccolta Ciuffo, i chilometri sono 300 e se teniamo l'andatura di 110-120 orari l'ora di arrivo è più o meno quella.
Se mi comunichi in PM il tuo numero ti chiamo quando facciamo la sosta così ti regoli di conseguenza.
Ciao
-
Momo
- Ci sono sempre
-
-
da marcomusic » mar apr 25, 2006 7:10 pm
Com ha già chiesto MikVair.... si può partecipare anche solo un giorno al raduno?
-
marcomusic
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: B400 K2 Silver
da Momo » mar apr 25, 2006 7:32 pm
marcomusic ha scritto:Com ha già chiesto MikVair.... si può partecipare anche solo un giorno al raduno?
Non ho idea se sia possibile (le iscrizioni sono chiuse).
Vedi quà :
http://www.burgman650.it/forum/viewtopic.php?t=2520
-
Momo
- Ci sono sempre
-
-
da Ciuffo » mer apr 26, 2006 12:18 am
Ciao MOMO . Io mi faccio trovare all' Autogrill di S. Martino che e' quello subito dopo Parma ( dove si vede la fabbrica della Barilla ) . Essendo un centinaio di KM da Milano , dovrebbe andare bene come sosta sia per voi , sia per il Burghy . Se partite verso le 9 da Melegnano arriverete verso le 10 a Parma . Ciao ci vediamo venerdi .
-
Ciuffo
- Assiduo
-
- Modello scooter o moto: B400 K3 colore?
da Momo » mer apr 26, 2006 10:56 pm
Previsioni pessime!
ANTONIO INTERCEDI PER NOI!
-
Momo
- Ci sono sempre
-
-
da vespaio » mar mag 02, 2006 11:15 pm
,...
ragazzi, innanzitutto un grosso ringraziamento per come avete voluto onorarci della vostra bella compagnia e unirci nella passione del mondo Burgman (piccoli e grandi) bella gente grande gruppo...
Un ringraziamento e tanti complimenti a tutti VOI che avete saputo farvi apprezzare per la vostra cordialità e simpatia in questi giorni trascorsi insieme.
Aiutateci ad arricchire questo bel ricordo coi vostri commenti e suggerimenti per una prossima edizione ancora insieme e sempre in tanti.
A presto e un lungo lamp, by Vespaio
BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
-
vespaio
- Frequentatore
-
- Modello scooter o moto: B650 K3 nero bicolor
da Smilzo » mer mag 03, 2006 11:42 am
Vespaio
Non ci sono altri commenti, era tutto cosi perfetto e ben organizzato, che sarei un disgraziato a trovare qualcosa che non andava.
Sono stati 4 giorni indimenticabili e ripeto tutto era perfetto, e non nego che l'ultimo giorno quando ci siamo lasciati da Milanomarittima, la lacrima mi è scappata.
Colgo l'occasione per ringraziarti da parte anche di mia moglie (Smilzetta)
che era entusiasta per tutte le visite delle località che hai scelto.
Sono stati 4 giorni intensi, ma abbiamo vissuto emozioni ancora piu intense grazie a tè.
Che dire. BRAVO BRAVO BRAVO
Ciauz
lo Squaloforchetta
-
Smilzo
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS
| |