| |||||
Così facendo verranno sfottuti dai motociclisti e isolati dagli altri scooter club. Contenti loro.
Ecco la Gallery con le foto che mi sono arrivate...
http://www.burgman400.it/index.php?page ... ub%20T-Max
Tornando a quelli del Tmax pensate che quando me ne sono andato con loro un paio di tizi mi hanno apertamente sfottuto mettendo pure la questione sul piano non semplicemente tecnico ma pure economico....mi sono cadute le p...e
L' ultimo tratto percorso assieme prima del rifugio Lagdei è stato divertente vero Marco64??? Via giù di piega a più non posso...
che devo dire avete detto tutto gia' voi.....
siete dei grandi anzi siamo dei grandi!!!! Grazie a tutti x la pazienza nello aspettarmi La proxima volta vi organizzo un girettino in Valtellina da farvi leccare le dita
Farò di tutto per esserci...
Straquoto!
Al di là delle polemiche pare che Pino del Tmax club si sia sdraiato sulla Milano Bologna. Mi sento in dovere di fargli i migliori auguri di pronta guarigione. http://www.tmaxclub.it/forum/phpbb2/viewtopic.php?t=17231&postdays=0&postorder=asc&start=15
Eh beh caro la raza...prima o poi Livigno ci tocca.Anzi vi tocca,io con il burghy ci son già stato un sacco di volte..
Ciaoo! Max.
caro max70 guarda che a livigno tu ci devi venire x forza.....e come faccio da solo a sdoganare 50kg di zucchero e tabacchi??
e poi tu ti devi comprare 50kg di pile cosi' la proxima gita nn ti incazzi se nn hai caricato la macchina fotografica!! W la comunity dei burghy x pascal e gli altri amanti della cucina valtellinese a giugno c'e' la festa del turista e si mangia come dei cinghiali di montagna!! Vi faro' sapere x tempo
WLARAZA sei troppo un mito!!!
P.S.: Le foto mi stanno arrivando mail dopo mail. E' tutt'oggi che vedo dei popup "Arrivata Mail"
Vada per lo zucchero...per le pile,forse mi converrà comprarmi una digitale nuova a livigno!
Grr.. che rabbia! A tempo debito organizzeremo il tutto. Ciaoooo! Max.
Ragazzi, Pulker ha ragione nel dire che le soddisfazioni ce le si tolgono con entrambi i mezzi, ma ognuno commisurato alla propria portata... Pensate a cosa ci direbbero gli amici del SWItalia se decidessimo di farci una bella strappata in autostrada... (in Germania ovviamente :D ) Beh, ai loro occhi noi saremmo dei polentoni... Io come dico sempre a tutti quelli che partecipano a questi giretti (mamma mia quanto mi è dispiaciuto non poter esserci stato!!! ) penso che ognuno deve sapere qual'è il proprio limite e cercare di rimanere sempre e comunque dentro quel binario... Ovvio che poi come dice melego... .. beh, queste parole si commentano da sole... Anch'io a volte faccio fatica a trovare "il mio" limite, e sinceramente a volte non mi interessa neanche trovarlo... Cerco solo di divertirmi assieme a degli amici che come me hanno la stessa voglia di "condividere la passione" per il TMax e per le due ruote in genere!!! Certo lo spirito non era quello di un nostro "Ufficiale", ma neanche di uno "Smanetton-Days!!!" Ragazzi, al prossimo raduno/gemellaggio spero di partecipare, non fosse altro per le cose che ho letto avete mangiato su al passo Un saluto a tutti e buoni km... _bye #1594 - Samu
| ||