L'unico cruccio, è che dovrà venire con l'automobile....
Dai Fabie', non sei il solo...
| |||||
Dai Fabie', non sei il solo... ---------- Una foto è per sempre ----------
Sono contento per questa bellissima e nobile giornata organizzata dal grande Domenico......inoltre sono felice di incontrare tutti voi!!
(Il lavoro, in questo caso e per un giorno così importante, può attendere!!) Mi dispiace di non poter venire in moto,ma l'importante è esserci e questo per me conta senz'altro di più!! A domani ragazzi e che la giornata(e la Madonnina) ci assista!!! Ci vediamo direttamente a Capanelle ore 9,30........
a FÃ ... che te possino...
in un modo o nell'altro riesci sempre a scampare l'acqua con la moto.... stavolta anche tua figlia ci hai messo in mezzo.. non bastava solo la povera Antonella..... Un abbraccio amico mio ci vediamo domani
Cambia il mezzo di locomozione anche Arnaldo (Vegeta) da a ; non ci sono più gli uomini duri e temerari di una volta....
Queste nuove generazioni, cresciute con gli omogenizzati! Non come noi, che nello svezzamento mangiavamo panini con la porchetta di Ariccia accompagnati da un buon bicchiere di rosso dei Castelli Romani. In compenso però, Arnaldo porta Monia. Ultima modifica di dodo57 il sab dic 27, 2008 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
.....A Stè se vuoi venire con me non fare complimenti!! Abbiamo posto!!Se hai bisogno visto magari il tempo incerto chiamami o mandami un MP......
Ve lo proibisco, questa è istigazione a delinquere!!!!
Il raduno è per i motociclisti, roba tosta, anche sotto le intemperie....
Tu non abboccare, il diavolo tentatore è sempre dietro l'angolo, non ti fare lusingare... Sei un uomo tosto? Devi venire con il , pure sotto l'acqua. Solo così un giorno ai tuoi nipoti potrai dire: c'ero anchio; ho sfidato sprezzante la furia degli elementi....
Il Maestro verrà con il ciccino ( non ci sono più gli uomini di una volta....dice sempre una mia carissima amica...) ma per motivi familiari arriverò alle 12,30 al Ristorante .
Se è per i miei futuri nipoti (se mai ci saranno.... ) allora si vengo con lo scooter.... anche se viene a nevicare!!!
Maestro guarda che bisogna andare alla festa dei bambini non solo a magnà !!!
Buongiorno!
Notte di pioggia sulla Capitale, ma al momento non piove. Speriamo bene.... Copritevi e, mi raccomando, prudenza..... Ci vediamo tra poco
Buongiorno a tutti..........
Anche qui da me molto nuvoloso ma niente pioggia........(almeno per ora) Ci vediamo tra un paoi d'ore a Capannelle.....
| ||