Per l'intrusione non ti devi scusare.......a proposito potresti unirti a Noi e constatare i tuoi dubbi direttamente sul posto
Ti accettiamo anche in auto
| |||||
Per l'intrusione non ti devi scusare.......a proposito potresti unirti a Noi e constatare i tuoi dubbi direttamente sul posto
Ti accettiamo anche in auto
bersagliere... il ristorante non è una agriturismo... cmq quello che dice vegeta vale... perche non ti unisci a noi... accetttiamo qualasiasi mezzo..
Non immaginate quando mi piacerebbe, purtroppo ancora non sono in condizioni di affrontare un viaggio così lungo ho subito da poco un'intervento chirurgico, il dottore mi ha consigliato di stare ancora qualche mese calmo,anche se qualche volta ho trasgredito, ma questo non glie l'ho detto comunque sarà per una prossima volta..ditemi se il propietario si chiama Valerio.
Adesso scappo vado dal dentista
salve ragazzi, quel poco che frequento il forum, vedo che non manca l'occasione per stare insieme, piacerebbe anche a me con ZAV prtecipare a questo pranzo, ogni volta che vedo i resoconti mi vengono i brividi per lamancata presenza, siene spensierati e mpolto AMICI il che non guasta. Spero con tutto il cuore di essere dei vostri, posso confermare quest'altra settimana, se non ci sono problemi. Colgo l'occasione per augurarvi con tutto il cuore Buon anno a tutti voi, visto che non ho potuto darveli prima. A presto.
Re: Alla nostra salute
Ritrovo dove Stefano...?
Dai Steven......Non prendere impegni per quel giorno.... vedrai che gruppetto di amici che si è creato.....
Steven?
Stavolta dovete venire, è un obbligo!!! Altrimenti l'anatema del Sultano ti colpirà : le pulci di 1000 cammelli ti saliranno sul corpo e le braccia ti si accorceranno in modo da non poterti grattare. Vedi un pò tu......
e così non arrivi nemmeno al manubrio del DEVI DA VENI'
Dai se vieni Steven non te ne pentirai sicuramente!!Così avrai modo di conoscere personalmente questo gruppo di pazze scatenate!!!
Già ci conosce, ha fatto parte del gruppone del Tour dei Castelli Romani lo scorso 13 luglio, con la sua Zav Enza...
Si ma dai Castelli ad oggi ci sono stati mooolti cambiamenti!!!
Ora siamo visibilmente.....peggiorati!!!
robbo per il ritrovo aspetto ancora un po a dirvelo in modo tale che secondo quanti siamo mi organizzo e trovo un posto comodo ok???
| ||