Marco e Piero........
Dai su..... vi aspettiamo entrambi.....
| |||||
Si aggiungono anche dottò................+zav...........
anche loro presenti al 90% salvo catastrofi naturali.................... !!!!!
bravo...................e poi dopo che mi hai confessato in MP che volevi offrire il pranzo..............sei ancora + atteso.......... con anzia ti aspettiamo per conoscerti e per darti la possibilità di offrirci il pranzo..............nn ti preocc. tnt io stò a dieta e mesà pure....!!!!!!!!!!!!!!!! hauahuahauhauahauhauhauauhauhaha....................................
Bene,bene bene, vedo che il cuoco dovrà prendere le pentole più grandi la famigglia cresce...vi auguro di passare una bellissima giornata ragazzi, all'insegna dell'amicizia e della spensieratezza.Peccato non essere li con voi,ma prima o poi...
A proposito Anthony se la famiglia aumenta il tuo portafogli diminuisce
tranquillo Vincenzo...il mio portafoglio è così vuoto che dentro c'è l'eco
e poi stavolta abbiamo un sacco di persone che devono pagare...spider, il conte e jumbo devono offrire per il compleanno, mentre le contessa deve pagare per essere il 3000.mo iscritto, quindi...
Ah annamo bene! ragazzi non facciamo scherzi nè....Comincio a piangere da adesso!!
Conte di Mauritarm
mi dissocio da queste affermazioni fuori luogo
se insistete su questa linea dò forfait e vado con Frenzis (che in questo caso è il mio zav) a mangiare dalla parte opposta alla vostra (Tivoli, CastelMadama, ecc.)
...pago io per te,visto che viaggerò quasi in limousine
Notiziona:
c'è un'altra persona che in questo giorni ha compiuto gli anni. Sicuramente non avrà problemi ad accollarsi il conto della comitiva.... E' un gran signore, pensate gli abiti non li lava, li butta via. I ciccini? Idem, anzichè fare il tagliando, li rende in permuta e ne compra uno nuovo.....
| ||