| |||||
Purtroppo il 5 è un giorno lavorativo ed in questo periodo non posso proprio saltare un giorno.
Io volevo andare il sabato, sapete se è aperto? e quanto costa l'entrata? Habemus Burgman 400
Peccato che non puoi venire.
Sabato il Motodays apre dalle ore 10,00 alle 20,00. Ti allego il link dove trovi anche tutti gli eventi in programma per ogni singolo giorno di manifestazione. http://www.motodays.it/index.php?id=117 Hai visto in Appuntamenti Centro Sud che domenica 1 marzo si va a Civita di Bagnoregio? Vuoi venire?
Mi dispiace Serjo, ci avrebbe fatto piacere la tua presenza, il costo del biglietto d'ingresso e di 15 euro, io avevo procurato dei coupon di sconto di tre euro e li ho distribuiti in occasione dell'incontro del 18 gennaio, comunque si dovrebbero trovarni ancora in giro presso i rivenditori di motocicli come segnalato da Konsel (Cruciani) o nei grandi distributori di carburanti (Esso in via Tuscolana poco prima di Cinecittà sulla sx). Ciao alla prossima
Presente solo..........................ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
con riserva al 60%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è sicuro che sarai dei nostri!!!!!
Tranquillo che ce stai ce stai!!!!
Non per fare l'uccello del malagurio, ma tanto per essere realista, giovedì prossimo avremo il 90% di probabilità di pioggia a partire dal pomeriggio.
Speriamo si sbaglino....
Ragazzi io giovedì devo accompagnare papà ad una visita medica e quindi non sarò dei vostri...
Mi raccomando fate un sacco di foto!!! Un salutone
| ||