prezzi molto interessanti, passiamo ai fatti:
- 1 coppia H1 55W (scatola)
- 1 coppia H7 55W (scatola)
- 1 coppia H4 60/55W (blister)
io prenoto queste!
| |||||
prezzi molto interessanti, passiamo ai fatti:
- 1 coppia H1 55W (scatola) - 1 coppia H7 55W (scatola) - 1 coppia H4 60/55W (blister) io prenoto queste!
gonz, sto per aprire il topic per l'acquisto, bisogna fare un'ordine di almeno 150 euro, ho passato il catalogo ad anthony, stavo aspettando che lo metteva in pdf in modo da vedere anche tutti gli altri articoli, l'ordine da 150 euro non deve essere per forza di solo lampade. Comunque aspetto ancora una settimana e poi apro il topic, calcola che una ventina sono già ordinate da miei amici, quindi non sarà difficile arrivare a 150 euro
scusate...ancora non sono riuscito a pubblicare il catalogo...ho pochissimo tempo a disposizione e, dato anche il buon numero di pagine, ancora non sono riuscito a scannerizzarle....
Assolutamente ... non c'è fretta ... e che non posso resistere, andare in giro con le candele al posto di vere lampade mi fa star male, avrete notato che ho bisogno di illuminare di immenso non solo il burghy ma anche la mia macchinina ... aspetto allora il nuovo topic, comunque segnami già nella tua lista ...
Non dimenticate il catalogo, puo essere molto importante per tutti gli iscritti. Naturalmente appena si puo.
ho fatto un paio di prove per l'acquisizione e la pubblicazione del catalogo, ma con esito negativo...se scansioni le pagine e le posto o come immagini o equivalente pdf, vengono troppo piccole e scarsamente leggibili...però ho visto che è perfettamente inutile farlo, visto che sul loro sito c'è il catalogo on-line del tutto identico a quello che ho io, e che sicuramente sarà sempre più aggiornato
questo è il link
ma i prezzi non ci sono,
come facciamo a sapere quanto si va a spendere per un articolo? Grazie. Se poi qualcuno li ha gia mi illumini Thanks
| ||