faina64 ha scritto:tranquillo il papà in primo piano
In bocca al lupo
Grazie di tutto carissimo......sai perchè
Hai MP
| |||||
Grazie di tutto carissimo......sai perchè Hai MP
Buca con acqua..............
Cause di forza maggiore..................non ci sarò Divertitevi voi miraccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
........Ho capito perchè non vieni!!! Dai che il lo leghi con il mio così puoi dormire sonni tranquilli.... Baciamo le mani.....
ragazzi, mi dispiace, ma per problemi di salute devo dare forfait anche io
alla prossima (comunque ho il buono sconto che mi ha dato Roberto se a qualcuno interessa). Gianni
Ciao ragazzi,sarebbe sbagliato rinviare ad un altro giorno,vedi venerdì(per un momento ho pensato sabato ma per quel giorno stò a Bagnoregio),per recuperare le persone assenti?
Per chi interessa, ho altri 4 coupon validi per la riduzione sul biglietto di ingresso.
L'appuntamento è confermato (ho parlato con Faina64) ed è fissato per le ore 13.00 c/o il MC Donald a Parco dei Medici (direzione Fiumicino), come indicato da Roberto sul post iniziale. Le previsioni del tempo non sono proprio pessime.....
definitivo!!!!
In questo momento, Maestro51 mi informa che non potrà partecipare all'evento, a causa di sopraggiunti motivi....
Elenco aggiornato dei partecipanti: - Faina64 - Dodo57 - Citation62 + 2 amici - Spider + Anna Rita - Conte Maurizio di Mauritarm + Contessa Giovanna - Frenzis - F_gugliottas
| ||