| |||||
Grazie Bruno, ma fate tranquillamente senza di me...io non so quando riuscirò a liberarmi...comunque con Silvio faccio tutto un conto, e applicando gli interessi, riesco a farmi pagare il pranzo durante il raduno
astuto il moderatore non c'è niente da fare, c'è sempre qualcosa da imparare
Ciao amici purtroppo non posso essere con voi a causa di un forte dolore al ginocchio destro con successiva aspirazione di liquido, l'ortopedico mi ha imposto assoluto riposo senza caricare il peso sulla gamba (fra l'altro immobilizzata) perciò bevete anche alla mia salute senza esagerare
Robbè ....mannaggia li pescetti !!!!! Insomma sto battesimo del Ciccio sta diventando un problema per la Colonna romana che per l'occasione dovrà essere assolutamente al completo per il nostro Silvio ....io ci sarò ovvio ... ditemi quando ci sarete TUTTI voi ..
---------- Una foto è per sempre ----------
mi dispiace Robbe'.... insomma, senza Anthony, senza Faina... se volete spostiamo eh... pero' io ancora non so se posso partire per la 1' settimana di marzo... a 'esposizione'... ---------- Una foto è per sempre ----------
aperitivo del ciccioauguri e ci vediamo domenica
evvai chi c'è c'è ....alle 10,30 solito posto !!! .....ma i due spaghi dopo..... ???? c'è sempre a due passi Grok ...ma m'attizza San Pietro ...
Roby hai Mp!
Ciao Silvio sarei venuto con piacere ma già ho un altro impegno,ti faccio i miei complimenti per il tuo ciccio!di che colore?
| ||