ottenuto nulla osta dalla signora
jumbo58 presente agli spaghi
arrotate le molazze
| |||||
Grok è avvisato ma non ci sarà ...è impegnato con il Quad ....se voolete cerchiamo un posto alternativo in zona Ostiense Eur laurentina ....qualcuno conosce ?
aperitivo del cicciomi dispiace non partecipare agli spaghetti,
ed un consiglio a jumbo 58 se continui così ,quando ti fai rifare la boccola fattene aggiungere un' altra così scarichi meglio kangoo59
A Bruno, nun se fa così.... Prima ci illudi e poi? E se passiamo dalla Sora Lella ad Ariccia? Carbonara, porchetta, ecc...?
Non c'è Grok ma Silvio lavora !!! era solo per provare un posto nuovo dalle parti dell'Eur / Magliana .
Comunque verifichiamo le prenotazioni per il pranzo .....quanti posti ????
Io direi di andare sul sicuro: o al Divino Amore, oppure dalla Sora Lella ad Ariccia, per me è indifferente.
Mi ha chiamato in questo momento Jumbo 58. Propone una terza alternativa: un'agriturismo tra Pomezia ed Aprilia, a menù fisso, al costo di 25 euro... Dobbiamo decidere in fretta però e capire chi partecipa al pranzo. Al momento siamo: - Maestro 51 - Spider 65 - Jumbo 58 - Dodo 57 - Mauritarm Ultima modifica di dodo57 il sab feb 21, 2009 2:47 pm, modificato 2 volte in totale.
mi dispiace molto a non poter pranzare con voi...
ma purtroppo x pranzo ho un altro impegno... ---------- Una foto è per sempre ----------
Per cortesia non vorrei spostarmi troppo a sud , dopo pranzo mdevo andare a trovare una persona all'Ospedale israelitico alla Magliana , ecco perchè chiedevo se qualcuno conoscesse locali in zona ....
Bruno, se preferisci ti facciamo preparare una busta con gli alimenti e te la portiamo noi
considera che da dove siamo noi all'eur ci vogliono 15/20 min al massimo con lo scooter, ma tu vieni con il suzukino !!!
secondo il mio modesto parere il posto merita (ci sono andato anche ieri sera) ed anche per cambiare un po' fate voi
ore 14,30.....Sentito Dodo .....confermato per 5 persone carbonara al Divino Amore .....se qualcuno si aggiunge no problem .....avviseremo il cuoco in tempo domani stesso .....
Landor .....comincia a stappare il salvadanaio ......
Poverino, non infierire Bruno; il ragazzo è sotto spese, ha appena acquistato l'AstroCiccio....
| ||