Pascal ha scritto:Dai!!! Mi fate andare solo soletto?
io vado in scooter se ti va possiamo vederci a Bologna per poi proseguire insieme fammi sapere
i partecipanti da rottamare mi raccomando venite con le mascherine che non voglio ammalarmi
| |||||
io vado in scooter se ti va possiamo vederci a Bologna per poi proseguire insieme fammi sapere i partecipanti da rottamare mi raccomando venite con le mascherine che non voglio ammalarmi
Per chi viene in scooter potete telefonarmi al 393.0657108.
Credo che partirò da Parma verso le 10. Prendo l'autostrada e mi dirigo a Bologna. Se mi chiamate ci possiamo organizzare per intercettarci.
io deciderò in ultimo se andare in macchina o scooter, adesso è un pò nuvoliccio,vedrò nel primo pomeriggio, spero proprio che esca un pò di sole
questo è il mio nr.3392233699
Io non parteciperò al corso ma un salto dopo ce lo faccio, devo fare due chiacchiere con Pascal
a dopo
Signori: qui a Ravenna c'è un bel sole!
Ciccio tirato a lucido, navigatore pronto e macchina fotografica carica: passeremo una bellissima giornata. Da non trascurare: maglione di pile pesante nel sottosella per il rientro!
Nel mio caso Joe, oltre al maglione di pile devo usare anche un bel giubbottone pesante.... in auto! (sono diventato un rottame... )
Vabbé, aspetto Codice Fiscale a casa mia per le 13.30. Se vedemo! Ultima modifica di rod il dom feb 22, 2009 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
grazie paper, sono sicuro che sarà una divertentissima giornata, e una buona occasione per iniziare a conoscere di persona i membri di questo magnifico club
| ||