| |||||
per me va bene,non dovrei avere problemi per il prossimo sabato ed effettivamente sarebbe piu bello visto la presenza di piu persone, comunque ci aggiorniamo, ciao ciao-
@ Remo e Armando: se vi va bene ci possiamo incontrare ugualmente dopodomani, poi per il prossimo sabato ci si incontra di nuovo tutti quanti!
Remo, ti va bene se ci becchiamo al Centro Borgo come l'altra volta? Armando, io e te possiamo trovarci a Modena Est. Ci si aggiorna via cellulitico.
Bene, ho modificato la data dell'incontro spostandola a sabato prossimo 7 marzo.
Domani ci incontriamo solamente io, Sting ed Armando al parcheggio del Centro Borgo... così ne approfittiamo anche per andare a gn@@ca Poi decideremo il luogo dove trovarci la settimana prossima. Chi non viene, verrà frustato sui malleoli dal Papy!
Roby ma non è che con tutti sti caffè poi divento nervoso e mi tocca sbranare ogni tigre che incontro?
stai calmo anzi state calmi
intanto a gn@@ca senza il tigre non ci si va e ricordati che la tigre sbrana, non si fa sbranare. OK per il 7 ci sarò
intanto domani io roby e armando andiamo a sgranchirci un po le mandibole dalla dolce lucia , poi andiamo a provare i nostri capoccioni e ricciolini vari dentro dei bellissimi caschi e infine faremo un giretto in centro a vedere se s'acchiappa un po di "fritturina mista"
Intanto oggi il trio lescano si è sparato un giretto per negozi di caschi manco l'ombra ma non disperiamo.
Ciao Armando, ciao Roby a sabato prossimo
Bella mattinata passata insieme a due tipi loschi... Inoltre, per finire in bellezza, io e Armando siamo stati beccati in pallostrada dal mitico Giordy a bordo del suo "cicciocarro" (camion) e ci siamo fatti due chiacchiere al casello di Modena Sud!
Per la cronaca, Giordy mi aveva strombazzato col clacson per salutarci, ma naturalmente non l'avevo ne visto ne sentito... Non è la vecchiaia, era il BT2 a manetta!
questo e quello che oggi prevedono per sabato, speriamo bene
Perfetto, vediamo di fare una bella "reunion" stavolta!
Male che vada, torno da solo alla pasticceria Sole e mi scofano di nuovo un bel cestino allo zabaione...
| ||