rod61 ha scritto:il-tigre ha scritto:a rimontarli si
con o senza luci questo è l'enigma
Ricordatevi che l'officina "Da Rod prezzi modici" è sempre aperta...
Buona a sapersi
| |||||
Buona a sapersi
rod a che ora ci troviamo ? ci incontriamo al distributore agip ? ragazzi voglio tornare da bologna con in testa un casco nuovo ....e la pancia piena
Volevo chiedervi proprio questo, vi andrebbe di fare uno spuntino (nel vero senso della parola) magari in qualche pizzeria e/o affini? nulla di serio ovvio
dipende ha che ora vuoi fare lo spuntino, io alle 15,00 devo essere a reggio per la partita di mio figlio e credo anche rod deve tornare per pranzo,comunque io mangio volentieri qualcosa, magari uno di quei panettoni salati....o della trippa,delle lasagne delle lumache, insomma mangio tutto cio che capita a tiro,siano esse vive o morte
anche io alle 16 ho la partita di mia figlia, credo che se sgranocchiamo qualcosa per le 14/14,30 dovremmo aver finito
Direi di si 9.30/9.45 parcheggio CentroBorgo lato via Emilia.
Io molto probabilmente sarò li prima a lavare il ciccino dal benzinaio di fronte
Ok per l'orario.
Armando, troviamoci al distributore Agip di sabato scorso verso le 9.00. Purtroppo non resterò fuori a pranzo, è un periodo per me un po' travagliato: mercoledì la figlia di mia moglie torna ai suoi lidi, ragion per cui sarà una settimana delicata...
domani vi voglio con gli occhiali da sole perchè il mio vi abbaglierà dal momento che ci vede con 2 occhi
| ||