| |||||
Appunto, e quindi rimango stupito per la scarsa partecipazione.....quasi quasi in segno di protesta, disdico il raduno di Barberino
Anthony tu non vuoi essere ucciso giovane vero?
Prova a disdire barberino e vedrai la mia faccia, non sarà piacevole Proverò ad essere presente a tutti i costi,credetemi
Per i Bresciani: Ci vediamo al casello di Agrate ( Paolo dove ci siamo visti l'altra volta)
Coraggio ragazzi abbiamo un'ottimo motivo per manifestare. CRIBBIO
Domenica ho l'incontro staffette.
Oranizzatevi con i ritrovi interni e poi vi dirò dove ci si dovrà recare per unirsi al gruppo.
Visto il gran numero di partecipanti, ci saranno più gruppi che poi si troveranno sul luogo della manifestazione, per cui Knarf si riferirà a quelli.
Poi c'è anche la possibilità di collaborare come "staffettista" in modo tale da tenere unito il gruppo. Il tutto è ovviamente gestito dal Tinga molto probabilmente sarò impegnato anch'io con il gruppo romano
Dovrei sapere se tutti quelli che hanno aderito e pensano di partecipare all'evento sono iscritti anche al Tinga'vert e se si sono segnati nella lista di questo forum.
Altrimenti dovreste farlo per favore perchè mi risulterebbe difficile gestire la comunicazione di chi è del B400 che è segnato nelle loro liste e chi partecipa con il B400 ma non è segnato. In ogni caso rischio di dare informazioni sbagliate. Quindi direi di darci la piccola regola che chi parteciperà si segna nelle liste Tinga. Scusate la comunicazione di servizio e torniamo a spingere la partecipazione. Guardate che accoglienza ci ha riservato Cento40. Siamo nella pagina dove vengono riportati tutti i motoClub tra i primissimi. Vogliamo deluderli e non essere degni di quella posizione? Avanti con le adesioni.
Fra' non riesco , mi dice nick name gia' esistente, ho provato con un'altro nick ma nulla, La petizionew l'ho firmata , forse sono gia' iscritto anche al Tinga ?
| ||