Claudio156 ha scritto:...... se frena per quanto è bello ti ribalti tutte le volte che guardi la leva di destra.
La franata è dolcissima soft ed efficace! non è brusca, e vedi che si accorciano le distanze della frenata stessa.
| |||||
La franata è dolcissima soft ed efficace! non è brusca, e vedi che si accorciano le distanze della frenata stessa.
Qualcuno di voi ha cambiato quello posteriore?
A me lepasticche non dirano più di 4000km e cmq non frena molto bene
finalmente ora frena
4000 km???????? sei sicuro di non camminare con i freni tirati scusa ma è impossibile almeno che non abiti in montagna e tutti i giorni scendi a valle zavorrato
4000 km ma sei sicuro?
Io ho appena cambiato sia anteriore che posteriore e la frenata ne ha giovato moltissimo.
Su quanto durano le pastiglie te lo saprò dire tra non molto ma anche a me turavano circa 4000km, di sicuro a causa dello stato del disco che era decisamente rovinato.
4000km sono effettivamente molto pochi, il consumo oltre a dipendere dal tipo di strada che si percorre quotidianamente (es.montagna) dipende molto anche dal tipo di quida che uno ha (es.usare esclusivamente l'anteriore e/o frenare energicamente).
Re: Finalmente ora frena!!!!
Come diavolo si mettono? Ne ho un rotolo bianco fluorecente...ho provato ma non riesco a farlo "girare in tondo" senza che si formino "grinze"
ciao uomo!
lo ha messo anche mio fratello ed ha cambiato anche il disco dietro,non a margherita...al più presto metterò le foto(ricordami perchè ha fatto una modifica dietro!)... all'inizio sembra un altro scooter...ma poi torna come prima...secondo me è sbagliata la concezione dell'impianto frenante... sarà che a me non piace la frenata integrale,ma altre case(come la benelli)montano il doppio disco all'anteriore...risultato:leva sx agisce sul disco dietro e un disco davanti;leva dx sull'altro disco davanti...
| ||