| |||||
Sì!!! E' una figata...ed ho percorso solo una cinquantina di Km...ho lavorato ed ho avuto molto da fare. Martedì se riesco faccio un giretto in autostrada. La guida è piacevolissima, avevo letto che il freno motore era "invadente"...invece basta gestirlo a dovere ed è utilissimo. Direi che è pure più "semplice" che guidare il ciccino! Stamattina ho effettuato i ritocchi, alcuni segnetti li ho lasciati, ho scoperto alcuni dadi della sella allentati ed alcune viti mancanti...ho sistemato tutto e quando andrò a prendere il complementare sistemo anche il concessionario! Ultima modifica di Umberto il sab mar 21, 2009 11:24 pm, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE!!
il ciccio puo' dare dipendenza, si consiglia di leggere attentamente il foglietto illustrativo allegato per conoscere gli effetti collaterali ---------- Una foto è per sempre ----------
Verisssssimo!!! Il foglietto illustrativo l'ho buttato...quindi non posso leggerlo!
Grazie!!
Grazie! Beh era una voglia di moto...che per esigenze (unico mezzo) ho trasformato in ciccio...e sono veramente felice, sembra di guidare una moto...molto confortevole. Per il resto discretamente...con lei ci siamo visti ieri e mi ha ribadito che non esclude che mi possa chiamare (in un vicino futuro) per frequentarci e magari ri-iniziare la storia in maniera un pò più soft (senza convivenza). Adesso direi che sono contrario...però la amo ancora tanto...insomma adesso vivo la mia vita senza "cercare" nulla e poi quel che sarà ...sarà !
Complimenti Umbe!
Purtroppo il server aziendale non mi consente di vedere le foto ma sono sicuro che avrai fatto un ottimo acquisto! Vabbò.......lo vedrò domenica!
| ||