Login    Iscriviti

Peso rulli variatore Burgman 400 K8

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Peso rulli variatore Burgman 400 K8

Messaggioda SkyWave » mer mar 25, 2009 10:49 am

Ciao,vi chiedo solo una conferma per dimensioni e peso inerente i rulli variatore del Burgman 400 K8.
Allora come numero sono 8,il peso è 21 gr e la dimensione è 26 x 12,8.

Confermate il tutto :?:
SkyWave
 

Messaggioda anthony_69 » mer mar 25, 2009 10:52 am

:sì:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda SkyWave » mer mar 25, 2009 11:32 am

Perfetto :D allora tra un pò vedrete che razza di "novità" ho preso. ;)
SkyWave
 

Messaggioda Sting64 » mer mar 25, 2009 12:19 pm

ma non erano da 19,5 gr ? :roll:


che novità? facce sapè! ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda anthony_69 » mer mar 25, 2009 12:53 pm

che io sappia, sul K7/8 gli originali sono da 21....
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda SkyWave » mer mar 25, 2009 1:30 pm

Appunto,con il bilancino da "tossico" in officina mi ha dato 20,98 ;)
SkyWave
 

Messaggioda Sting64 » mer mar 25, 2009 4:09 pm

SkyWave ha scritto:Appunto,con il bilancino da "tossico" in officina mi ha dato 20,98 ;)


buono a sapersi ;)

il dubbio ora è quanto metterli col malossi, 14 troppo pochi, 16 o 18? :roll:
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda anthony_69 » mer mar 25, 2009 4:23 pm

con i 14 ti trovi uno "strappatombini" :lol: :lol: :lol:
per questo motivo ho optato per i 16 ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda simassaro » gio mar 26, 2009 12:20 am

21gr non è assolutamente vero. Sul k7 che è uguale al k8 il peso dei rulli è 19gr. Io ho messo i 16gr ed è perfetto anzi non capisco come possano non metterli di fabbrica. Qualcuno ha messo i 14gr sul variatore originale del Burgman 400 K7 e può fornirci maggiori delucidazioni? Saluti.
simassaro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 25, 2009 11:54 pm
Località: Tp
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Sting64 » gio mar 26, 2009 12:33 am

simassaro, oggi sono andato sul sito malossi per vedere i tipi di rulli e quelli per il variatore originale sono da 18gr e da 21gr ;)

anche io ho letto su questo forum che i rulli erano da 19,5 (per l'esattezza) ma evidentemente chi ha scritto ciò ha detto una cosa sbagliata ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda simassaro » gio mar 26, 2009 12:38 am

Io proprio oggi ho smontato il variatore originale per cambiare i rulli e ho pesato gli originali che per la massima precisione sono 18,8gr.
simassaro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 25, 2009 11:54 pm
Località: Tp
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Sting64 » gio mar 26, 2009 12:42 am

allora c'è qualcosa che non va :roll: secondo me ci sono variatori con rulli da 21 e variatori con rulli da 19 ;)

ti dico ciò perchè dopo l'ultimo tagliando (quello dei 18000) al mio ciccino è stata fatta la revisione della frizione e ora va molto meglio di prima, sale prima di giri anche se fa sempre rumore e spicciona (più di prima!) ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda simassaro » gio mar 26, 2009 12:45 am

io più di dirti quello che ho fatto non posso. Ti dico che sto pensando di mettere i 14gr perchè lo voglio tenere ancora più alto di giri. Tanto non si perde niente di velocità finale. 160 Km/h con i rulli originali e 160Km/h con 16gr.
simassaro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 25, 2009 11:54 pm
Località: Tp
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Sting64 » gio mar 26, 2009 12:48 am

ma i consumi salgono! ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda simassaro » gio mar 26, 2009 12:50 am

1 euro ogni 1000 Km
simassaro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 25, 2009 11:54 pm
Località: Tp
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Prossimo

Torna a Modifiche Commerciali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron