Ciao,vi chiedo solo una conferma per dimensioni e peso inerente i rulli variatore del Burgman 400 K8.
Allora come numero sono 8,il peso è 21 gr e la dimensione è 26 x 12,8.
Confermate il tutto
| |||||
Peso rulli variatore Burgman 400 K8Ciao,vi chiedo solo una conferma per dimensioni e peso inerente i rulli variatore del Burgman 400 K8.
Allora come numero sono 8,il peso è 21 gr e la dimensione è 26 x 12,8. Confermate il tutto
buono a sapersi il dubbio ora è quanto metterli col malossi, 14 troppo pochi, 16 o 18?
21gr non è assolutamente vero. Sul k7 che è uguale al k8 il peso dei rulli è 19gr. Io ho messo i 16gr ed è perfetto anzi non capisco come possano non metterli di fabbrica. Qualcuno ha messo i 14gr sul variatore originale del Burgman 400 K7 e può fornirci maggiori delucidazioni? Saluti.
simassaro, oggi sono andato sul sito malossi per vedere i tipi di rulli e quelli per il variatore originale sono da 18gr e da 21gr
anche io ho letto su questo forum che i rulli erano da 19,5 (per l'esattezza) ma evidentemente chi ha scritto ciò ha detto una cosa sbagliata
Io proprio oggi ho smontato il variatore originale per cambiare i rulli e ho pesato gli originali che per la massima precisione sono 18,8gr.
allora c'è qualcosa che non va secondo me ci sono variatori con rulli da 21 e variatori con rulli da 19
ti dico ciò perchè dopo l'ultimo tagliando (quello dei 18000) al mio ciccino è stata fatta la revisione della frizione e ora va molto meglio di prima, sale prima di giri anche se fa sempre rumore e spicciona (più di prima!)
io più di dirti quello che ho fatto non posso. Ti dico che sto pensando di mettere i 14gr perchè lo voglio tenere ancora più alto di giri. Tanto non si perde niente di velocità finale. 160 Km/h con i rulli originali e 160Km/h con 16gr.
| ||