Login    Iscriviti

Variatore J. Costa JC637FS

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Variatore J. Costa JC637FS

Messaggioda SkyWave » gio mar 19, 2009 10:30 am

In merito a tale prodotto ref.JC637FS è possibile sapere cosa trovo dentro la confezione.In pratica andando a memoria nei kit Malossi oltre al variatore cè dentro anche la molla di contrasto.E' così anche per il JC637FS oppure è presente solo il variatore?
In ultimo,per chi l'ha montato si perde qualche Km/h rispetto il variatore originale oppure no?

http://jcosta.uinfor.com/images/zoom/variadores/suzuki_400_k7.pdf
Immagine
SkyWave

Messaggioda °Cla° » ven mar 20, 2009 1:29 am

ciao sky!
nel kit malossi trovi:variatore,rulli e molla(gialla)...
ho fatto montare il multivar e mi trovo troppo bene...il j costa me lo hanno sconsigliato...
°Cla°
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Catherine!

Messaggioda SkyWave » mer mar 25, 2009 10:47 am

In effetti del J.Costa ho trovato,spulciando forum vari e google,parecchi difetti in primis il fatto che non abbia il "mille righe" per l'alloggiamento all'albero motore.Su alcuni Majesty e qualche Nexus ha mandato fuori asse lo stesso :shock: alla fine ho lasciato stare.
SkyWave

Messaggioda Sting64 » mer mar 25, 2009 12:21 pm

SkyWave ha scritto:In effetti del J.Costa ho trovato,spulciando forum vari e google,parecchi difetti in primis il fatto che non abbia il "mille righe" per l'alloggiamento all'albero motore.Su alcuni Majesty e qualche Nexus ha mandato fuori asse lo stesso :shock: alla fine ho lasciato stare.

grazie sky ;)

sempre più orientato al malossi ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda SkyWave » mer mar 25, 2009 12:41 pm

Sicuro Malossi.........pensa che sono in trattative per una cosa che "forse" :oops: risolverà tutto....occorre solo aspettare ;)
SkyWave

Messaggioda Sting64 » gio mar 26, 2009 12:46 am

SkyWave ha scritto:Sicuro Malossi.........pensa che sono in trattative per una cosa che "forse" :oops: risolverà tutto....occorre solo aspettare ;)

mi puoi anticipare? stiamo (io e ...)per passare al malossi mi potresti dire di cosa si tratta prima di spendere i soldini?
grazie ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda °Cla° » gio mar 26, 2009 2:37 am

SkyWave ha scritto:In effetti del J.Costa ho trovato,spulciando forum vari e google,parecchi difetti in primis il fatto che non abbia il "mille righe" per l'alloggiamento all'albero motore.Su alcuni Majesty e qualche Nexus ha mandato fuori asse lo stesso :shock: alla fine ho lasciato stare.

le stesse cose che mi ha detto il meccanico suzuki che me l'ha montato...
e con il j-costa si riduce la vita di gomme e freni rispetto a un malossi...
°Cla°
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Catherine!

Torna a Modifiche Commerciali