Che ne dite di codesto gadget, vale la pena fare un acquisto del genere!
http://www.febanet.it/dettview.php?id=2049
| |||||
BT intercom, pilota passageroChe ne dite di codesto gadget, vale la pena fare un acquisto del genere!
http://www.febanet.it/dettview.php?id=2049
credo che se ne sia parlato ampiamente....
io personalmente ce l'ho, e mi trovo bene... unico fastidio e' che x il mio casco le posizioni per montare la staffa sono o troppo avanti (asta microfono che a lungo andare si e' rotta), o troppo dietro (e quindi microfono un po' lontano dalla boca, con conseguente lamentela dell'interlocutore dall'altra parte che sente poco.. per il resto comodissimo. discorso a parte per la compatibilita' col mio telefono, che non mi consente di sentire il tom tom e/o mp3 ---------- Una foto è per sempre ----------
lo ho anch'io e mi ci trovo benissimo, e al contrario di Landor, non ho nessun problema con il telefono....ci parlo e ci sento benissimo gli MP3 (Silvio comprate er telefono novo !!! )
Comunque il prezzo non mi sembra molto conveniente....io l'ho comprato un anno fa e l'ho pagato di meno...considerando che ora c'è il BT2 prova a sentire Knarf per quest'ultimo...
Silvio risolvi utilizzando la staffa con il biadesivo in dotazione rispetto a quella a morsetto.
Stai tranquillo che non si stacca. Relativamente all'oggetto del link, a meno si trova il BT1 Intercom (se ricordo bene 140€) che non è paragonabile al modello precedente del link oppure a circa 209€ il BT2 twin.
Quoto! Anch'io avevo il problema della staffa che mi picchiava sul colletto della giacca, dandomi fastidio quando giravo la testa. Ho provato con il biadesivo della 3M ed è uno spettacolo!
lo ho acquistato, la confezione coppia, a fine agosto e mi sono trovato benissimo, 45 giorni fa il mio ha smesso di funzionare la radio, l'ho mandato a berracing tramite wheelup di bg dove l'ho acquistato e .... anche se con molto ritardo (berracing sul sito da 5 giorni per la sostituzione) mi hanno mandato una confezione nuova di zecca completa di tutto!!
complimenti a beracing!!
Anch'io....anch'io.....anch'io.....
Fino ad ora l'ho pagato 0 euro........ se chi dico io si decidesse a darmi le coordinate per il pagamento......magari....... P.S Knaaaaaaaaaaaarffffff!!!!!!!!!
..... acquistato anch'io il BT1 con la cortese consulenza del capo ........ - non ancora testato con il passeggero - telefonate ok - musica ascoltata bene tramite cavetto e ipod nano - montaggio discretamente semplice (qualche tentativo per il microfono) - applicazione tramite supporto con adesivo (speriamo di non perderlo !!) - per ora niente da dire ...........
Preso anche io il BT1 twin tramite Knarf e va bene, sia interfono che cellulare (la musica non l'ho ancora provata).
Unico problema (ma tutto mio): non mi riesce di trovare una posizione corretta per gli auricolari dentro il casco (airoh Sv55S) nel senso che specialmente il destro mi comprime un po' l'orecchio. Ho cercato di trovare il punto piu' profondo e schiacciabile dentro il casco ma rimane sempre un po' sporgente. Non e' che voi avete schiacciato l'espanso dietro alle orecchie per sistemarlo meglio o avete adottato qualche raffinato accorgimento
Wdb ha scritto :
Preso anche io il BT1 twin tramite Knarf e va bene, sia interfono che cellulare (la musica non l'ho ancora provata). Unico problema (ma tutto mio): non mi riesce di trovare una posizione corretta per gli auricolari dentro il casco (airoh Sv55S) nel senso che specialmente il destro mi comprime un po' l'orecchio. Ho cercato di trovare il punto piu' profondo e schiacciabile dentro il casco ma rimane sempre un po' sporgente. Non e' che voi avete schiacciato l'espanso dietro alle orecchie per sistemarlo meglio o avete adottato qualche raffinato accorgimento ritto : anchio sto x prendere il bt 1, ed ho anchio lo stesso casco , che stringe già un po,gli auricolari si possono mettere tra il guanciale e il polistirolo'? o no nivola
Io e la mia zavorrina abbiamo l'SV55 e ho risolto così: comprato alla LIDL un set di taglierini tagliabalsa ecc. tempo fa (mi ero detto possono sempre servire) Smontato le imbottiture laterali e dopo aver rimosso con delicatezza il tessuto ho posizionato il velcro rotondo grande e ho disegnato con un pennarello il cerchio. Poi con pazienza ho scavato fino a creare una depressione nel polistirolo. Dopo varie prove l'ho ricoperto nuovamente con il tessuto e voilà !!! Sono rientrato ieri dall'Elba dopo 550km e 6 ore di viaggio senza un minimo fastidio
| ||