ghostrider ha scritto:Che ne dite? Non sarà un treffen, ma si sta in compagnia.
che è sempre la cosa più importante!
ciao
| |||||
che è sempre la cosa più importante! ciao
Ecco il giro a grandi linee (rosse )
Il vantaggio dei pochi chilometri, è che ci si può vedere un po' più tardi (a vantaggio dei dormiglioni )
Nooo, il 28 a mattina ho un matrimonio...
ma poiche' non sono 'di pranzo', ma ho il rinfresco la sera, se posso magari vi raggiungo, mi tengo aggiornato leggendo i post... ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Giro e fraschetta (data in fase di definizione)
E' probabile che la cosa non vi interessi ma, a titolo informativo Alias quel giorno lavora. Sarete nei miei pensieri mentre Trabacco Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Ma no... che sfortuna Al limite se vuoi battezzare il nuovo K7, si fa un giretto anche il 10 giugno
Ciao Ghostrider Prima devo prendere il mio Il rivenditore che è un mi dice che il colore grigio non sa se gli arriva e che mi devo accontentare di quello che c'è Inizia ad essere una tela di Penelope. Comunque come mi arriva lo bagnamo insieme Alla tua e a tutto il Burgman Club Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
ragazzi... se lo consegnano anche a me, il burghy, sono dei vostri!!
però, ghost, non puoi chiamare fiaschetta Iacchelli... qualcuno potrebbe confondersi con quelle vere dei castelli. Iacchelli è un agriturismo... con ristorante, pizzeria, area pic-nic, ecc. ecc..... per quanto riguarda la data, sabato o domenica va bene... l'importante saperlo prima.
Ho visto che è un agriturismo, però fraschettour suona meglio
Altrimenti chiamiamo il giro agriTOURismo Comunque, si fa il 28 punto e basta. Avanti, non siate timidi, venite tutti. Domenica questa mi faccio il giro in anticipo, per vedere bene le strade... sarebbe imbarazzante perdersi il giorno del giretto
Di sabato a pranzo va benissimo ma senza Moglie al seguito, lei lavora, io no.
Se volete io ci saro', ma desidero che siamo in tanti. Iachelli il sabato e' aperto e non necessita di prenotazione, cmq una telefonata e' meglio farla, potrebbe esserci un matrimonio, non si sa' mai. Ciao StevenB
STEVENB, guarda che sembrerebbe organizzato per domenica 28...
Sì, si è optato per domenica perché di sabato sarebbe stato un problema... così dovrebbe esserci più gente
dai su...una messa potete saltarla...
| ||