| |||||
Lieto d'inserirti nella lista Conte
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Frenzis il mer mar 18, 2009 8:36 pm, modificato 2 volte in totale.
![]()
Straquoto il Conte... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Perfettoooooooooooooooooooo............................
Preparo un treno di PIRELLI DIABLO..............!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ecco il menù del ristorante "Da Peppe"
Antipasto all'italiana Fettucine al ragù Pappardelle con lepre Spiedino misto Contorni di patate, insalata Fetta di formaggio Dolce della casa Bevande:acqua,vino € 25.00
![]()
![]() Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi unico volentieri a voi, inseritemi nella lista se è ancora possibile
Ciao whammer....penso che non sia un problema l'inserimento...
ma vai sulla sezione nuovi iscritti e presentati a tutti i componenti di questo club.... ![]()
![]()
![]() Frenzis...................!!!!!!!!!!!!!
Aggiungici con riserva...................... -Gringos b400k7 ? -Lorenzo Honda cbr 600 f ? -Frankino Kawasaki er-6n ? -Dottò Honda SH 300 ? + 2 zav???????? La riserva la sciolgo non appena mi fanno sapere delle cose...........diciamo al max per il 16 aprile!!!!!!!!!! Ciao a tutti.........
![]()
![]() Ciao Francesco
con provondo rammarico ti debbo dire che non potro' essere dei vostri. saro' in malattia fino al 20 aprile mi dispiace tremendamente ma non ho alternative per la prossima ciao Gianni
![]()
![]()
![]()
![]() | ||