Ube ha scritto:uhm...
punto di ritrovo dove ed a che ora.....
tutti nel parcheggio di ube????
ora e luogo!!!! perfavore!!!
| |||||
tutti nel parcheggio di ube???? ora e luogo!!!! perfavore!!! vivi e lascia vivere
![]()
![]() Per chi vuole farsi due pieghette prima della gara http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 556#429556
per qualche strano motivo c'è ancora 1 post?
dovevo lavorare e mi sono liberato in estremis (vinitaly :V menomale sto a casa) ergo volevo sapere. so che sono ben oltre la data limite di iscrizione ![]()
![]()
Il problema Drago ,non è il limite dell'iscrizione (che ho fissato io per comodità ) ma è solo la prenotazione della pista. Si corre minimo in 8 massimo in 14. La prima gara è prenotata con 14 concorrenti per farne una seconda bisogna che si iscrivano almeno altre 7/8 persona ....poi c'è da vedere se la pista è libera. Le persone in attesa sono per la maggior parte spettatori,fotografi o ragazzi pon pon ![]() ![]() Anzi .....Confermiamo la presenza ..... Frau c'è ![]()
![]() io probabilmente vengo comunque per farmi un giro e una mangiata... confermo sabato che sento che vuol vare la zav. ma 99% ci sono.
se poi qualcuno molla rimango pure per la gara altrimenti alla peggio mangio e rientro
![]()
![]() Confermato:
IO, Giulia, Jr... NON C'E' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fantom il mar mar 31, 2009 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente scherzo... mi spiace molto... ![]() ![]()
![]() Da che Pulpito... dov'eri mentre io ero a Crocedomini?
E tutte le volte che si è organizzato un incontro/raduno?
![]() | ||