| |||||
Montata la Leovince 4Road, puro divertimentoDopo avere definitivamente abbandonato tutte le paranoie sulla legalità dello scarico, l'ho montata da 4 giorni e da subito è iniziato il puro divertimento. Adesso ha un sound davvero appagante. La consiglio a tutti, con la 4Road è tutta un'altra musica, silenziosa con poco acceleratore e in stile motard a manetta. Non puoi più farne a meno, a ciò aggiungo un'estica migliorata e un peso ridotto. Ho il variatore originale con i rulli malossi da 16gr, oggi sono arrivato a 170km/h di tachimetro e il contagiri a 9500!!!!!! con il limitatore che entrava in funzione. Continuando ad utilizzarlo così faro un cambio d'olio ogni 2000 Km fino a quando non sbiella. L'importante comunque è divertirsi. Qualcuno che ha la 4Road montata sul B400 K7 mi fa vedere qualche foto? SALUTI.
Re: Montata la Leovince 4Road, puro divertimento
Non per sminuire la 4Road (ottimo prodotto) ma ci arrivo pure io con tutto originale...
in effetti...ci sono andato una volta sola poi ho chiuso il gas vedendo il contagiri in piena zona rossa!
confermo!! e non a 9500g/m
non è sempre facile!!!
superare la linea rossa è facile arrivare ma non è ch eil motore alla lunga ne sia molto contento.
okkio che smanettando così il ciccino dura poco.
Confermo che originale, da tachimetro, si arriva tranquillamente a quella velocità , ma io non mi sono sentito molto sicuro...quindi okkio che lo scooter è da passeggio, non da gara
Re: Montata la Leovince 4Road, puro divertimento
Io ho montato la 4Rod... va bene lo stesso?? http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... light=4rod
| ||