| |||||
manaccia
il 19 sarò a Chianciano Terme....raduno nazionale presidenti dell'associazione combattenti..uff.......discussioni e pappatorie varie..me tocca soffrì... un abbraccio x tutti marcogeo Sempre su due ruote
SANTE parole!.... il 25 aprile al sacrario di Montelungo (Caserta) presente il nostro Presidente della Repubblica...chi vuole aggregarsi.....si faccia avanti!
e con immenso dispiacere devo comunicare che non sarò presente....
questa mattina ho ricevuto comunicazione ufficiale, la mattina (molto presto) del 16/04 devo raggiungere l'Aquila con altri 18 colleghi.... Quindi vi auguro una bellissima gioirnata e spero che (sicuramente) ci si incontra in qualche altro evento... Divertitevi...!!!!!
Mi dispace Roberto che non sarai presente all'uscita programmata, però sono contento che con i tuoi colleghi andrete a fare del bene a l'Aquila.
Bravissimi!
mi dispiace Roberto che non parteciperai , ma quello
che andrai a fare è sicuramente più importante le uscite non mancheranno, un abbraccio
E con immenso dispiacere non sarò dei vostri. La causa? ancora non e pronto il ciccioconte, per chi non lo sapeva mi si e rotta la cinta del ctv e i pezzi sono stitici ad arrivare. Sono venti giorni che sono sensa il mio amato scooter!
Conte di Mauritarm
se non piove altre new entry...
nando + zav (honda sh 300) marco + zav (honda sh 300) paolo + zav (tmax) umberto + zav (burgman 400) graziano +zav (burgman 400) maurizio + zav (yamaha majesty) luciano + zav (people 250) Orlando + zav (Yamaha Fazer) cielo color topo morto irrancidito e velenoso facciamo tutti insieme un sospiro e speriamo che non piova
| ||