sulle istruzioni del variatore malossi ho trovato queste opzioni:
1-rulli da 21g guida standard
2-alternare rulli da 21g e da 18g guida sportiva
3-rulli da 18g guida racing
| |||||
sulle istruzioni del variatore malossi ho trovato queste opzioni:
1-rulli da 21g guida standard 2-alternare rulli da 21g e da 18g guida sportiva 3-rulli da 18g guida racing
Li ho pesati recentemente circa 19 g l'uno (la bilancia non pesava le frazioni di grammo) e circa 151 g pesati tutti assieme. Questo vale per il K7, suppongo però che nel K8 sia lo stesso.
L'anno scorso ..quando mi avevano montato il variatore li avevo pesati ed erano tutti assieme 156g la bilancia che ho usato non è precisissima...poi ho diviso per 8 e mi da 19,5...ma prendetelo con il beneficio del dubbio... Se ho 5 minuti provo a ripesarli con una bilancia più seria
Ciao Legge e Giustizia
insomma...alla fine la combinazione più quotata è il variatore malossi con molla di contrasto gialla ed i rulli da 16gr..ho capito bene????
Simone
ovviamente dipende tutto da come tari la trasmissione..
cmq il mio è un k8 e di serie montava i rulli da 18gr ed erano un po pesantini per i miei gusti..
ho anche provato a portare i rulli originali a 14 gr migliorandone le prestazione ma mai come avese sotto il vario malossi
Scusate ragazzi... io ho un k7 con trasmissione malossi (frizione + variatore)..... ultimamente ho installato la 4road e necessito di alleggerire un po i rulli!!!
Sul sito malossi ho trovato le varie grammature ma i + leggeri sono da 14gr!!! Kit 8 HTRoll - Ø 26x12,8 6611367.C0 gr./ge. 14,0 6611367.E0 gr./ge. 16,0 6611367.G0 gr./ge. 18,0 6611367.L0 gr./ge. 21,0 confermate che quelli forniti con il multivar 2000 per k7 sono da 14 grammi??????
e come posso dare al mio burghino un po piu di ripresa se malossi non fa rulli più leggeri di 14 grammi?
perchè li vorresti ancora più leggeri ?
con il kit malossi (variatore, molla e rulli da 14), senza sostituire mollette o altro, ti trovi con un mezzo a mio avviso esasperato....quello che io definisco uno "strappatombini"
sono d'accordo che con la trasmissione malossi, il nostro burghi è esasperato e forse anche strappatombini, ma con la 4road ho perso un pò di "STRAPPATOMBINAGGIO" che avevo prima con la marmittozza originale, e a dire la verità mi gustava molto!!!! e stavo cercando un rimedio a questo chiamiamolo "inconveniente" o meglio "conseguenza"!
Si l'SH300 è un piccolo missile leggero veloce maneggevole...adatto per le città con tangenziali e viali veloci...ma..usalo per fare un viaggio di 1000km in coppia con bagaglio Penso che dopo il burgy verrà visto per quello che è... un bellissimo scooter da viaggio Ciao Legge e Giustizia
| ||