sciabolic ha scritto:Salve..ho un b400 k8 con variatore j costa e frizione malossi...avevo intenzione di montare uno scarico per migliorare il sound e le prestazioni, solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
Voi che mi consigliate?
Stavo optando per un 4road leovince.....ma è completo o solo terminale?
Ha il catalizzatore o no?
Di una cosa sono certo.....che ci levo il dbkiller perdo in spunto!!
Consigli consigli......
solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
diciamo che rispetto all originale cambia poco come prestazioni senti il motore piufluido e libero è prende leggermente meglio i giri diciamo che incrementi di circa un 5-10% di prestazioni in piu e anche un filo come spunto.sicuramente miglioriun sacco l estetica e ilsaund..
ma è completo o solo terminale?
togli la marmittaoriginale e ti rimane un pezzo di collettore che rimane fisso al cilindro poi nella confezione della4 road trovi 2 pezzi il silenziatore e il collettore dove attacchi la sonda lambda..
Ha il catalizzatore o no?
no
Di una cosa sono certo.....che ci levo il dbkiller perdo in spunto!!
ma guadagni un sacco in sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq personalmente ti consiglio di montarla prima ero indeciso se metterla ma ora non ne posso fare piu a meno..tutto quello che ti ho scritto sono semplicemente le mie impressioni rilevate con la mia marmitta