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b400 k8 scarico

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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b400 k8 scarico

Messaggioda sciabolic » mar apr 14, 2009 7:54 pm

Salve..ho un b400 k8 con variatore j costa e frizione malossi...avevo intenzione di montare uno scarico per migliorare il sound e le prestazioni, solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
Voi che mi consigliate?
Stavo optando per un 4road leovince.....ma è completo o solo terminale?
Ha il catalizzatore o no?
Di una cosa sono certo.....che ci levo il dbkiller perdo in spunto!!

Consigli consigli...... :D
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Messaggioda dodo57 » mar apr 14, 2009 7:56 pm

Se ne è parlato ampiamente su più topic in questi giorni.

Prova un pò a cercare.... ;)
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Messaggioda sciabolic » mar apr 14, 2009 9:57 pm

....dai qualche link!
Nn trovo niente di specifico riguardo la mia domanda..... :?
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Messaggioda The_EviL » mar apr 14, 2009 10:09 pm

Il tasto cerca in queste situazioni può risultare molto utile... io risolvo il 90% dei miei problemi o insicurezze usandolo!!!


In questa sezione del forum trovi qualche spiegazione->http://www.burgman400.it/forum/viewforum.php?f=4
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Re: b400 k8 scarico

Messaggioda Dox » mar apr 14, 2009 10:14 pm

sciabolic ha scritto:Salve..ho un b400 k8 con variatore j costa e frizione malossi...avevo intenzione di montare uno scarico per migliorare il sound e le prestazioni, solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
Voi che mi consigliate?
Stavo optando per un 4road leovince.....ma è completo o solo terminale?
Ha il catalizzatore o no?
Di una cosa sono certo.....che ci levo il dbkiller perdo in spunto!!

Consigli consigli...... :D


solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
diciamo che rispetto all originale cambia poco come prestazioni senti il motore piufluido e libero è prende leggermente meglio i giri diciamo che incrementi di circa un 5-10% di prestazioni in piu e anche un filo come spunto.sicuramente miglioriun sacco l estetica e ilsaund..

ma è completo o solo terminale?
togli la marmittaoriginale e ti rimane un pezzo di collettore che rimane fisso al cilindro poi nella confezione della4 road trovi 2 pezzi il silenziatore e il collettore dove attacchi la sonda lambda..

Ha il catalizzatore o no?
no

Di una cosa sono certo.....che ci levo il dbkiller perdo in spunto!!
ma guadagni un sacco in sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq personalmente ti consiglio di montarla prima ero indeciso se metterla ma ora non ne posso fare piu a meno..tutto quello che ti ho scritto sono semplicemente le mie impressioni rilevate con la mia marmitta
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Re: b400 k8 scarico

Messaggioda The_EviL » mar apr 14, 2009 10:41 pm

Dox ha scritto:
sciabolic ha scritto:Salve..ho un b400 k8 con variatore j costa e frizione malossi...avevo intenzione di montare uno scarico per migliorare il sound e le prestazioni, solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
Voi che mi consigliate?
Stavo optando per un 4road leovince.....ma è completo o solo terminale?
Ha il catalizzatore o no?
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Consigli consigli...... :D


solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
diciamo che rispetto all originale cambia poco come prestazioni senti il motore piufluido e libero è prende leggermente meglio i giri diciamo che incrementi di circa un 5-10% di prestazioni in piu e anche un filo come spunto.sicuramente miglioriun sacco l estetica e ilsaund..

ma è completo o solo terminale?
togli la marmittaoriginale e ti rimane un pezzo di collettore che rimane fisso al cilindro poi nella confezione della4 road trovi 2 pezzi il silenziatore e il collettore dove attacchi la sonda lambda..

Ha il catalizzatore o no?
no

Di una cosa sono certo.....che ci levo il dbkiller perdo in spunto!!
ma guadagni un sacco in sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq personalmente ti consiglio di montarla prima ero indeciso se metterla ma ora non ne posso fare piu a meno..tutto quello che ti ho scritto sono semplicemente le mie impressioni rilevate con la mia marmitta


Quoto!!! per quanto mi riguarda il mio ciccino ha perso soltanto un pò di ripresa alle basse velocità, guadagnando 10 km/h in allungo e accelerazione dai 100 in poi!!!
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Messaggioda ivanrog » mar apr 14, 2009 11:50 pm

ciao sciabolic .......
sono intrippato dal j costa (evo 2 ???) e mi sa che al tagliando dei 6.000 lo monto .....
come ti trovi ????
come è cambiato il ciccino ????
ivanrog
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Messaggioda sciabolic » mer apr 15, 2009 12:59 am

ivanrog ha scritto:ciao sciabolic .......
sono intrippato dal j costa (evo 2 ???) e mi sa che al tagliando dei 6.000 lo monto .....
come ti trovi ????
come è cambiato il ciccino ????


Montalo, cambia come la notte e il giorno!!

:D
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Re: b400 k8 scarico

Messaggioda sciabolic » mer apr 15, 2009 1:02 am

Dox ha scritto:
sciabolic ha scritto:Salve..ho un b400 k8 con variatore j costa e frizione malossi...avevo intenzione di montare uno scarico per migliorare il sound e le prestazioni, solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
Voi che mi consigliate?
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solo che più di qualcuno mi ha consigliato di lasciare quello originale in quanto rende meglio come spunto!!
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ma è completo o solo terminale?
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Ha il catalizzatore o no?
no

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ma guadagni un sacco in sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq personalmente ti consiglio di montarla prima ero indeciso se metterla ma ora non ne posso fare piu a meno..tutto quello che ti ho scritto sono semplicemente le mie impressioni rilevate con la mia marmitta



Quindi mi rimane il pezzo di collettore dove trovo il catalizzatore originale?
Per quanto riguarda invece il 0/60kmh vado a perdere qualcosina giusto?
Sai qualcosa della gpr che è completamente aperta e completa(almeno credo)? Forse una gpr con relativa centralina.........
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Messaggioda Dox » mer apr 15, 2009 8:45 pm

sul mio ho guadagnato un po su tutti i rang di giri compreso i bassi pero ho montato la trasmissione completa della malossi variatore frizione cinghia ecc..

il catalizzatore lo perdi perche è allinterno della marmitta originale il collettore che ti ritrovi è semplicemento un tubo vuoto di metallo..
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Messaggioda °Cla° » gio apr 16, 2009 12:15 am

sciabolik secondo me hai sbagliato la scelta del mezzo...
sembri uno che deve scendere in pista e rosicchiare qualche millesimo dal miglior giro...
ricordati che per strada c'è altra gente...
scusate fine :ot:
°Cla°
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Messaggioda ViperSte65 » gio apr 16, 2009 3:23 am

°Cla° ha scritto:sciabolik secondo me hai sbagliato la scelta del mezzo...
sembri uno che deve scendere in pista e rosicchiare qualche millesimo dal miglior giro...
ricordati che per strada c'è altra gente...
scusate fine :ot:


:ok: Concordo
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Messaggioda sciabolic » gio apr 16, 2009 4:03 pm

Nn bisogna mai accontentarsi delle prestazioni del proprio mezzo, poi so modi di pensare!!
Cerco solo di avvicinare la comodità alla prestazione... 8)

Se avessi voluto solo prestazione mi sarei buttato su un tmax!!
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