|
da Valerio » mar apr 14, 2009 2:01 pm
grande dox!!
ma le prestazioni le hai testate???
facci sapere
-
Valerio
- Assiduo
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da The_EviL » mar apr 14, 2009 2:48 pm
Dox ha scritto:per chiunque volesse parlare con i signiori della leovince e dato che sul loro sito non ce il numero vi do il loro numero recuperato tramite internet 0173/465111 e questo è il video con il sound della 4 road e db killer tagliato sulla linea rossa...alla fine il db killer cè quindi se ci fermano no problem.. http://www.youtube.com/watch?v=9OHEpIM5CnI
Ma è possibile smontarlo con la marmitta montata o bisogna tirare giu il silenziatore? oggi ho provato a estrarlo ma non veniva, forse perchè e montata la marmitta? che dice leovince riguardo lo sfiato?
-
The_EviL
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: A fette per ora
-
da Dox » mar apr 14, 2009 9:43 pm
The_EviL ha scritto:Dox ha scritto:per chiunque volesse parlare con i signiori della leovince e dato che sul loro sito non ce il numero vi do il loro numero recuperato tramite internet 0173/465111 e questo è il video con il sound della 4 road e db killer tagliato sulla linea rossa...alla fine il db killer cè quindi se ci fermano no problem.. http://www.youtube.com/watch?v=9OHEpIM5CnI
Ma è possibile smontarlo con la marmitta montata o bisogna tirare giu il silenziatore? oggi ho provato a estrarlo ma non veniva, forse perchè e montata la marmitta? che dice leovince riguardo lo sfiato?
devi tirare come un dannato e giocarlo unpo e vedrai che piano piano viene.. nondevi smontare nulla devi solo svitare le 2 viti del db e basta tirare tirar e solo tirare..
leovince dice che le fanno tutte cosi e che sono il primo a lamentarmi mi hanno detto di controllare le giunte e i diametri dei manicotti e basta bo va be..è pririovero chi fa da se fa per 3..
le prestazioni sono invariate è come la 4 road originale quelloche vai a toccare è il sound a 9000 giri 170 km/h ma andava ancora un pochetto..
-
Dox
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: k8 grigio
da The_EviL » mar apr 14, 2009 10:29 pm
Dox ha scritto:The_EviL ha scritto:Dox ha scritto:per chiunque volesse parlare con i signiori della leovince e dato che sul loro sito non ce il numero vi do il loro numero recuperato tramite internet 0173/465111 e questo è il video con il sound della 4 road e db killer tagliato sulla linea rossa...alla fine il db killer cè quindi se ci fermano no problem.. http://www.youtube.com/watch?v=9OHEpIM5CnI
devi tirare come un dannato e giocarlo unpo e vedrai che piano piano viene.. nondevi smontare nulla devi solo svitare le 2 viti del db e basta tirare tirar e solo tirare.. leovince dice che le fanno tutte cosi e che sono il primo a lamentarmi mi hanno detto di controllare le giunte e i diametri dei manicotti e basta bo va be..è pririovero chi fa da se fa per 3.. le prestazioni sono invariate è come la 4 road originale quelloche vai a toccare è il sound a 9000 giri 170 km/h ma andava ancora un pochetto..
Ah si è così???? allora domani chiamerò anche io il tecnico e gli dirò che anche io ho problemi di sfiato sul loro terminale e vediamo se anche io sono l'unico (per loro)!!!
Comunque sia lo sfiato si sente pochissimo, ma io che ormai lo odio lo sento eccome, ad esempio i miei amici lo sentono... poi tappando (per poco) giuro per poco la marmitta in punta si sente che sfiata e che il ciccino tende a spegnersi, ma giuro non l'ho mai fatto spegnere
-
The_EviL
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: A fette per ora
-
da Knarf » mar apr 14, 2009 11:54 pm
Per favore non quotate se state rispondendo al post precedente.
La quotatura serve per riprendere parte (o tutto) di un post che non è immediatamente sopra a quello che state inserendo.
-
Knarf
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Claudio156 » mer apr 15, 2009 3:39 pm
Ciao anche io tempo fa avevo apoerto un topic per modificare il db, avevo anche chiesto alla LeoVince il prezzo del ricambio nel caso si fosse rovinato e mi avevano deto che costava intorno ai 35 € più iva, quindi avevo rinunciato.
Hai avuto coraggio a tagliarlo io in realtà avevo pensato di più a sforacchiarlo in modo poi da poterlo richiudere se non fosse andato bene.
La mia paura è che in alto tenda a spomparsi il motore, in effetti senza db migliora la ripresa ma agli alti il motore sfoga dannatamente e mi sembra che si perda un pò.
Che ne dici?
-
Claudio156
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da rod » mer apr 15, 2009 6:40 pm
Bah, oggi ho portato Ozzy dal conce per fare sostituire la frizione (sono vicino alla scadenza della garanzia ) ed ho avuto modo di sentire bene il sound della 4Road (con dB killer) mentre il mecca provava il mio ciccino su strada:
basta e avanza!!!
-
rod
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Genoveffa
- Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS
-
da Dox » mer apr 15, 2009 8:54 pm
Claudio156 ha scritto:Ciao anche io tempo fa avevo apoerto un topic per modificare il db, avevo anche chiesto alla LeoVince il prezzo del ricambio nel caso si fosse rovinato e mi avevano deto che costava intorno ai 35 € più iva, quindi avevo rinunciato. Hai avuto coraggio a tagliarlo io in realtà avevo pensato di più a sforacchiarlo in modo poi da poterlo richiudere se non fosse andato bene. La mia paura è che in alto tenda a spomparsi il motore, in effetti senza db migliora la ripresa ma agli alti il motore sfoga dannatamente e mi sembra che si perda un pò. Che ne dici?
il fatto è che ho un carattere dove mi piace un sacco fare 1000 prove per capire come funziona come va ecc..
cmq in strada senza db non ho avuto il coraggio di provarlo però ho notato che piu lo taglio e piu perde ai bassi regimi ma agli alti beno male rimane costante..
cmq domani provvederò a saldare i 2 pezzi tagliati. praticamente prendete il db intero misurate 4 centimetri e lo tagliate dovrebbe essere il giusto compromesso per avere le migliori prestazioni e recuperare un filino ma un filino in sound..
-
Dox
- Ci sono sempre
-
da Dox » gio apr 16, 2009 8:47 pm
dunque oggi ho fatto saldare il db killer e ho eliminato le 2 faschette che stringono i 2 collettori e ho fatto saldare tutto perfettamente per una cifra di 15 euro e lavoro eseguito al momento davanti a me..
ora arriva il bello ho deciso di stravolgerne completamente l estetica
renderla diversa dall originale...
abbiate un bel po di pazienza ma datemi il tempo necessario ( se tutto va benedeve stare sotto i ferri per almeno un giorno pieno pieno)
e vedrete che rimarrete a bocca aperta...
-
Dox
- Ci sono sempre
-
da Dox » dom apr 19, 2009 7:00 pm
Master ha scritto:tagliato
di quanto l hai tagliato? come ti sembra?
tagliandolo di 4 centimetri è una cannonata quando apri ha un rombo che è uno spettacolo..
-
Dox
- Ci sono sempre
-
da Serghei » dom apr 19, 2009 7:07 pm
Io preferisco la marmitta originale del K7 sia come look sia per il sound.
La 4road è troppo rumorosa.
-
Serghei
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3
| |