se vuoi, l'unica cosa che ti consiglio di ingrassare è il cuscinetto che sta sul carter d'alluminio, così quando lo dovrei risfilare non dici più parolacce
per il resto non t'azzardare ad ingrassare nulla !!!!!!!!
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se vuoi, l'unica cosa che ti consiglio di ingrassare è il cuscinetto che sta sul carter d'alluminio, così quando lo dovrei risfilare non dici più parolacce
per il resto non t'azzardare ad ingrassare nulla !!!!!!!!
variator ciao a tutti,volevo un chiarimento per quanto riguarda il variatore malossi ,quando si ordina per il k7 bisogna specificare se la frizione è a 3 o a 5 masse o fa lo stesso per entrambe,ciao e grazie
tranquillo gazza..il variatore per il K7/8 è uno a prescindere dal tipo di frizione montata.
Ad ogni modo segui il consiglio di domenico, e se hai la 3 massette, fattela sostituire in garanzia
ciao e grazie dei consigli,dopo 2 sostituzioni in garanzia ho montato la frizione a 5 masse ,quella con convogliatore sul cavalletto,siccome prima o poi dovrò provarlo sto benedetto variatore , mi era sorto il dubbio che ad ogni tipo di frizione corrispondeva un modello diverso di variatore,ma come mi hai detto tu antony il variatore è uno e uno solo,grazie a tutti
Bene, anche Ozzy, dopo 15.000 km di onorata attività , ha deciso di mandare in pensione la famigerata frizione a 3 massette, visto che ormai siamo in prossimità della scadenza della garanzia e gli ululati aumentavano sempre più.
Oltre che alla frizione Suzu a 5 masse, ne ho approfittato per fare montare al conce anche un bel Multivar Malossi con rulli da 16g comprato da Cislaghi (se lo compravo dal conce mi costava 80 eurini in più... ). Spesa per il montaggio del variatore: 30 eurini. Soddisfazione per il "tiro" in accelerazione: taaaaaaaaaaanta! (naturalmente fino a quando non riappariranno piccioni, rapaci, colibrì, ecc. ) P.S. Grazie, Claudio!
ottimo Rod !!!!
vedrai che piccioni & Co. tarderanno ad arrivare, e lo faranno solamente in prossimità dei tagliandi, dove con una bella pulitina risolvi tutto
grande roby
spero di operare il mio ciccino questo we e dopo ne vedremo delle belle poi ai tombini di bologna ci penso io
Ragazzi evito di aprire un altro topic e chiedo a chi l'ha fatto, cosa cambia tra i vari tipi di mollette,bianche,gialle,rosse, malossi?
Che differenza di giri c'è nell'attacco/stacco della frizione? Domani devo fare la modifica e non vorrei aprire più volte tutta la trasmissione, quindi vorrei capire anticipatamente quale configurazione sarebbe più idonea. Grazie
c'è un topic di dox che descrive molto bene questa cosa...ora cerco di trovarlo e ti do il link
.... .... :arrow: eccolo !!!!
grazie Antò il topic l'ho visto e rivisto, io cercavo qualcosa di più dettagliato nella differenza che passa per esempio nel montare le mollettine gialle o quelle rosse, quanti giri in più gira il motore affinchè la frizione attacchi e a che velocità staccherebbe
grazie lo stesso
Il colore!!! (remuzzo, non ho resistito...)
bellissima Roby però alla fine hai visto che le mollettine rosse le ho messe davvero è? ammazza che c....o!!! grazie anche alla partecipazione straordinaria del tigr8 è tornato in forma
intanto il lavoro continua
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