| |||||
Evvabbe', se giochi pesante, allora ...
sai benissimo chi mi ha contagiato!!
comunque,scherzi a parte,sono davvero belle come lampade e renderanno molto meglio con il doppio faro acceso...chi vuol capire capisca...
Viste di fronte, si vede subito che la Osram riempie il fanale molto di più, tanto che nelle originali si vede netta la distinzione tra i due fanali, mente con le Osram sembra quasi un unico grande fanalone.
Altra cosa: sul muro le Osram fanno una luce più bianca rispetto alle originali. Ottimo reportage, davvero utile!
E hai ragione! Ho fatto un po' di confusione ma ho rimediato
Sky ha dato una mano anche a me (e lo ringrazio x la sua disponibilita') a dipanare i dubbi circa l'acquisto su eBay; credo pero' di indovinare il suo pensiero se dico che lui e' sicuramente un sostenitore degli Xeno...
belle e indicative le foto !!!!
specialmente il fascio di luce sul muro è nettamente migliore ...... arriveranno anche a me le night ......
.... allora, mi sono arrivate le osram night breaker e le ho subito montate ......
la prima impressione rispetto alle Lampa BLU-XE è che il fascio luminoso è più ampio e più profondo, veramente una bella lampada; provata anche su strada l'ampiezza degli anabbaglianti (depolifemizzato) copre tutta la carreggiata stradale e la profondità dell'abbagliante è ottima ...... l'unica pecca rispetto alle lampa è che queste ultime fanno luce più bianca, le osram sono tendenzialmente più gialline, tipo le originali fetecchie ...... mi piacciono e valgono la pena........
| ||