|
da revesa » mer apr 22, 2009 8:35 am
Visto le precedenti diatribe sulle cibarie,loro estrazione sociale e seguente ripartizione tra gli astanti,mi corre l'obbligo di informare le SS.LL che il party di sosta ristoratrice,prevede l'obbligo di completo blu o nero per i Sigg. uomini e demi lounge per le Signore.Si pregano pertanto le SS.LL di osservare scrupolosamente tali condizioni, ed evitare accuratamente di indossare capi non confacenti allo SPIRITO stesso del party (Spidi,Dainese,Tucano ecc.ecc).I non osservanti saranno trattati a semolino e acqua minerale (non gasata).Confido in una Loro massima attenzione al predetto.
Ultima modifica di revesa il mer apr 22, 2009 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
revesa
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: SW 600
da mauritarm » mer apr 22, 2009 9:34 am
Conte di Mauritarm
-
mauritarm
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: drag star
da revesa » mer apr 22, 2009 2:26 pm
-
revesa
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: SW 600
da kangoo59 » mer apr 22, 2009 3:54 pm
ma che è sta storia dei vestiti
sui nostri mezzi gli indumenti sono ridotti allo
stretto necessario il resto deve essere
tutta materia per la goduria e la lussuria
dei partecipanti
-
kangoo59
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: honda cbf 600
da Bigtotore » mer apr 22, 2009 4:27 pm
revesa ha scritto:Visto le precedenti diatribe sulle cibarie,loro estrazione sociale e seguente ripartizione tra gli astanti,mi corre l'obbligo di informare le SS.LL che il party di sosta ristoratrice,prevede l'obbligo di completo blu o nero per i Sigg. uomini e demi lounge per le Signore.Si pregano pertanto le SS.LL di osservare scrupolosamente tali condizioni, ed evitare accuratamente di indossare capi non confacenti allo SPIRITO stesso del party (Spidi,Dainese,Tucano ecc.ecc).I non osservanti saranno trattati a semolino e acqua minerale (non gasata).Confido in una Loro massima attenzione al predetto.
Appena sono venuto a conoscenza della summenzionata lettera, mi corre l'obbligo informala che da questo momento in poi non è più consentito da parte sua l'uso della seconda persona singolare, durante i nostri colloqui interpersonali, ma mi corre l'obbligo informala che da questo momento in poi è obbligatorio l'uso della terza persona singolare nei colloqui verbali e mi corre l'obbligo informala che da questo momento in poi è ancorché obbligatorio l'uso della suddetta terza persona (stavolta PLURALE) durante i colloqui telefonici tra la mia persona e la sua.
Giancà quando parli con me, me devi da del "coloro"
-
Bigtotore
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino
-
da kangoo59 » mer apr 22, 2009 4:41 pm
ma noi meridionali in genere usiamo il colei
-
kangoo59
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: honda cbf 600
da bura » gio apr 23, 2009 11:07 am
Ciao a tutti
partecipo anche io al ritrovo e se domenica passate da arezzo o dintorni mi unirei volentieri alla "carovana" se non vi dispiace.
Fatemi sapere.
Ciao ciao
-
bura
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da anthony_69 » gio apr 23, 2009 11:11 am
bura, noi passiamo di Sabato...anzi no, perchè ci facciamo una passeggiata via Perugia e Siena
Domenica probabilmente passeranno solo un paio di noi...prova a contattare Landor in MP
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
| |