| |||||
Se è così è tutto a posto!!!!
Visto che mancano solo 7 giorni a sabato prossimo ... chiedo a Frau e Revesa miei unici riferimenti se è tutto confermato per le 11.00 a Perugia e se sapete indicarmi il punto esatto dell'incontro. Thank's!!!
Cacchio, ancora 320 km ai 1000 prima del tagliando!!!
Tutto confermato !!! Aspettiamo Revesa per la conferma ufficiale , mi sembra di aver capito che ci aspetta all'uscita San Faustino ?? (giusto ? ) del raccordo A1 Bettolle-Perugia
ancora!!!!! Gianca!! Gonz ha bisogno di aiuto
Come ancora ... sai com'è, ha praticamente piovuto tutti i giorni da quando ho comprato il ciccino...che sfortuna! Speriamo bene!
Perfect ... inizio a farmi il percorso sul Tont-Tont
stamattina appena entrato in ufficio ho notato 2 cerchi rossi sulle date del 9 e 10 Maggio.
Ebbene, ci sono seri problemi nel coprire quelle date con altro personale in servizio ed io non so come e cosa fare. Stasera quando m'incontrero' con l'altro turno, chiedero' se c'e' la possibilita' di un cambio per evitare buchi nel coprire i turni di servizio. Chi lavora coi turni sa di cosa sto parlando. Il perche' e' successo cio' e le alternative possibili non posso scriverle in un Forum pubblico, per una serie di motivi. La settimana che sta per iniziare sara' decisiva.
dai Big con un pò di diplomazia e di
buon senso da parte di qualche collega vedrai che sarai dei nostri non puoi mancare
| ||