grande Big felice per la tua partecipazione
mi raccomando intorno alle 08,30 devi
stare nei dintorni di Roma per aprire
le danze
| |||||
grande Big felice per la tua partecipazione
mi raccomando intorno alle 08,30 devi stare nei dintorni di Roma per aprire le danze
Come gia' detto nel Cafe', partecipazione confermata al 100%
Non preoccuparti Remo, le danze si apriranno alle 07:00 ora in cui premero' il pulsante START sul mio ciccino, dopodiche' VRRROOOOMMMMMMM................:burghy:
"...non vedo l'ora..." Accendi la luce no?
Sono molto contento Sasà che hai risolto i problemi delle turnazioni...
Abbiamo Anthony che conosce bene la strada.
Quando è andato a fare il sopralluogo a Barberino, ha nontato sul suo ciccino un marchingegno che "umettava" la ruota posteriore di vernice indelebile gialla fosforescente. Basta seguire la traccia...
quando non sappiamo la strada, noi facciamo cosi. Fermiamo un passante e gli diciamo: "Scusi buon uomo per una ciambella, un po di Porchetta, un casatiello e un bicchierino di Sgnappa ci saprebbe indicare la strada per......" e dopo pochi secondi............. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fila!!!!!!!!!
Sono disponibili,per le SS.LL, amache,chaise lounge,comode poltrone,plaid e relativo prato con alberi,e posti letto per una "EVENTUALE" pausa post-prandiale... La quiete è garantita. A Barberino per le 18,00?? DOBBIAMO esserci?
perche', mo' sai pure giocare a pallone??? lo sai come è fatto??
Giancà ...risparmiati sdraio e affini...alle massimo alle 16 dobbiamo riprendere la marcia, e non ci sono scuse, in maniera tale da arrivare in hotel ad un orario accettabile, sistemarsi, riposarsi un attimo ed arrivare in pizzeria alle 20.30
Trattandosi di 225km (stima di Google Maps 2,35 h) da fare in fuori strada ed in colonna (considerate anche le necessarie pause) forse direi anche prima delle 16 altrimenti rischiate di essere più stressati di quando andate al lavoro
| ||