| |||||
Re: ....che bomba !!!!!!!montato variatore malossi !!!!!!!
Grazie ai topic di Big Tore??? e cosa ho fatto io?????? nulla, praticamente nulla. Il 95% delle cose che scrivo sono c ate Non diffondiamo notizie false e tendenziose sulle capacità meccaniche di me medesimo. Non so distinguere una molla di contrasto da un contrasto a molla Ti faccio tanti e tanti complimenti per il lavoro da te eseguito e sono molto contento sulle nuove performance del tuo ciccino. A questo punto dobbiamo incontrarci per un caffé e valutarle dal vivo. p.s. Lello, Bigtotore e non Big Tore, sai ci tengo
ho menzionato anche te perchè al momento di inserire il topic non ricordavo tutti gli amici che avevano modificato il ciccino con le proprie mani ed ho inserito i nomi dei più ( vecchi ! ) del forum
io lavoro con l' ARIN , mi farebbe molto piacere incontrarti per un caffè , basta metterci d'accordo
be anchio quando il conce mi ha smontato il carter x il cambio frizione in garanzia,ho notato il colore della campana come la tua ( viola)ed avendo chiesto il xchè,il mecc. mi disse :guardi che non puo' stare in officina a vedere le operazioni,si accomodi in sala d'attesa,grazie. hai capito l'antifona, tu paghi e loro t'inch@@@@@@@@@o,ma come son fuori garanzia , al primo piccione che appare,la frizione ed il variatore malossi li monto anchio. complimenti x il lavoro,ma hai la chiave del 55 ( mi sembra )x smontare il dado grosso,ed i rulli hai cambiato anche quelli,o solo la molla. ciao
nivola
nivola , mi sono procurato la chiave del 55 , ho cambiato anche i rulli , ho messo su quelli da 14 gr. che escono in dotazione al variatore , comunque proprio stasera sono stato dal concessionario dove ho preso il ed ho " PRETESO " la sostituzione del gruppo campana - frizione in garanzia che mi arriverà a giorni e che non monterò........la terrò da parte insieme al variatore........intanto metto su la frizione malossi sperando che nel frattempo sta c@@@@o di zuzuky trovi un valido rimedio a questo problema che affligge uno scooter a dir poco " eccezzionale "qual'è in nostro
tutte le volte(4 ) che l'ho portato dal conce sono sempre stato a guardare! per curiosità ...e non mi ha mai detto niente... FINE O.T.
eh prova a venire a Castellucchio MN da leoni Moto,e vedrai se ti fa assistere al tagliando. Forse sapendo che la campana era viola ,avendo gia' cambiato la frizione ,mi ha detto ste cose , ma tranquillo ,li il Mio non lo vedranno più,ho gia un mecc. + in gamba e....con poltrona x assistere.. .......no dai che scherzo però li non ci torno. ciao
nivola
ciao a tutti anke a pisa stessa storia...si può assistere tranquillamente alle operazioni di manutenzione.......io ho messo il variatore malossi al 1° tagliando ed è fialmente diventato un 400............
Simone
non ci andare più!!...ma uno sgabellino da casa portatelo!!
Re: ....che bomba !!!!!!!montato variatore malossi !!!!!!!
ciao lello, con il variatore malossi hai lasciato la frizione originale (a 5 massette) ?
ti rispondo io anche perchè ci sono le foto, si
nelle foto si vede benissimo la frizione originale e la campana "abbronzata"
Dam per il momento ho lasciato la frizione originale , in attesa che mi arrivi la nuova che mi è stata ordinata in garanzia dal conce che comunque come ho già detto non monterò , perchè intanto mi sono procurato la malossi
ma, c'è anche la frizione della malossi?,xchè il conc. mi ha detto che c'è solo il variatore malossi,ma che non fanno la frizione..può esser vero?
nivola
certo che esiste anche la frizione , non capisco perchè il conce ti ha detto il contrario
FRIZIONE MALOSSI FLY SUZUKI BURGMAN 400 K7 c13296
EUR 134,00 Compralo Subito > Spedizione: EUR 9,00 Corriere espresso Spedito a Italia Spedizione in: Italia Luogo in cui si trova l'oggetto: Macerata, MC, Italia
| ||