| |||||
Ho appena sentito revesa e abbiamo stabilito ora e modalità di "aggancio"
Ragazzi...m'ha dato qualche anticipazione su quanto ci spetta... mi sa tanto che a barberino ci arriveremo Sabato 9 Maggio del 2015
Nel frattempo le vostre mucche le iberniamo
sono seriamente preoccupato
Anch'io per voi.
Io non vi aspetto per la pizza (anzi Anthony dammi l'indirizzo non si sa mai). Alle 20,30 ordino un calzone spettacolare e....chi c'è, c'è
Uno... o due???? Fabio "Adam01"
Io penso che oltre a saltare la pizza del sabato sera, non pranzeremo neanche domenica.
Con quello che ingurgiteremo a Todi, ci cresceranno delle gobbe come quelle dei cammelli.
Ragazzi, vi ricordo che sabato a pranzo non dobbiamo assolutamente esagerare...è da considerarsi solo una tappa di riposo, per cui niente bagordi ! non voglio rovinarmi il raduno ancor prima di cominciarlo, per cui confido molto nel buon senso di tutti
Stai tranquillo Anthony.
Sul forum facciamo solo folclore, poi nella realtà , ridiventiamo personcine a modo....
Anthò , io ho moglie e futura figlia a casa che mi aspettano .....pensi davvero che sia cosi impazzito da esagerare a tal punto ???
Si ride si scherza ma poi tutto a un limite .....( oltre i 5 litri dovrete bere la benzina ) La penso esattamente come te
| ||