Joedm ha scritto:Quindi luce più gallina rispetto alle Lampa, però fascio più ampio?
luce gallina
..... si, è così, però hanno una resa eccezionale .......
| |||||
luce gallina ..... si, è così, però hanno una resa eccezionale .......
.... beh, dai, magari riusciamo ad omologare e brevettare una lampada con luce gallina ........ci facciamo anche i soldi !!!!!
H4 Penny-H7 Selvatica!! .....
..Montate ieri le Night Breaker .. giusto giusto per vederci bene a Barberino la notte !!
La differenza si vede anche se mi aspettavo di meglio .. ricordo i tempi delle mitiche Fral .. Comunque tornando alle Night breaker luce + bianca ed aumento del fascio luminoso sopratutto ai lati della strada .. Che dire i soldi pagati comunque li valgono .. Ora aspetto le posizioni a led .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: ..
luce più bianca rispetto a cosa ???? alle originali sicuramente !!!!
Concordo con Eddy, ho un fascio più ampio ma non più bianco, solo l'abbagliante che sfrutta la parte del vetro azzurrata produce un fascio cromaticamente più azzurrino (meno giallo) e molto profondo, al buio nelle mie strade di campagna vedo lontanissimo...
Gli anabbaglianti non mi soddisfano come le Fral, fascio troppo vicino e ho buio pesto a non più di 10/15 metri, troppo poco per scansare un ostacolo improvviso (buca, gatto, ecc. ) ... oggi provo a regolare il destro un pelino più alto ...
.... io resto moderatamente soddisfatto ............. non pretendevo miracoli ma questo miglioramento mi basta. Ritengo sufficente una buiona illuminazione a 10/20 metri avanti con gli anabbaglianti: nel buio pesto o adopero l'abbagliante o vado più piano !!!!
e come erano (o sono??) ??????
Guarda qui
intendevo dire se ci sono ancora, non si commercializzano più, che resa rispetto a queste o alle Lampa BLU XE ......
sai qualcosa ?? magari provo anche quelle !!!!!
Re: ..
Pero' la luce leggermente piu' bianca la fanno davvero Gonz .. ho fatto una prova con una lampada installata per tipo e le Osram rispetto all'originale era un pelino piu' bianca .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
| ||