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....che bomba !!!!!!!montato variatore malossi !!!!!!!

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Messaggioda nivola » dom mag 10, 2009 1:18 pm

mah , non lo capisco neanchio ,che senso ha dirmi delle bugie..se c'è anche la frizione della malossi,cosa gli viene in tasca a dirmi p@@le.comunque li a macerata ? dove.. è uguale a quella che hai tu? .grazie x la dritta :)
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Messaggioda lelloarin » dom mag 10, 2009 2:43 pm

:nono: io l'ho presa da un negozio dalle mie parti ( lo puoi trovare su e bay.....Guaglione motors ) pagata lo stesso prezzo ;) ;) se vuoi la puoi trovare anche lì , te la spediscono con 11 € in più ......... :ciaociao:
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Messaggioda chiccomanda » mar mag 12, 2009 9:33 am

Ragazzi è un bel pò che nn mi affacciavo qui..

sentite ho il mio k7 che ha 17000 km,vorrei cambiare frizione e variatore..

qualè la configurazione migliore?

ricordo che per il k4 mi avete fatto ontare malossi multivar e mozzo originale se nn erro...

adesso con il k7?...posso comprare anche qui sul sito?..da qualcuno di voi?..sono a roma..se mi dite da chi posso andare,..meglio pagare qualcuno di voi che qualcuno estraneo..

grazie mille!!
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Messaggioda anthony_69 » mar mag 12, 2009 9:49 am

A memoria qui non c'è nessuno che vende la coppia....
Su Roma ci sono parecchi posti dove comprare...se non hai fretta, aspetta qualche giorno ;)
Come configurazione "ideale" posso suggerirti quella che molti altri utenti hanno adottato...variatore con rulli da 16, frizione e cinghia Malossi...comunque se cerchi, trovi tantissime informazioni in merito con le più svariate configurazioni
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Messaggioda chiccomanda » mar mag 12, 2009 10:05 am

ok grazie mille!!!
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Messaggioda gazza » mer mag 13, 2009 3:34 pm

lelloarin ha scritto::ciaociao: nivola , :sìsì: mi sono procurato la chiave del 55 , ho cambiato anche i rulli , ho messo su quelli da 14 gr. che escono in dotazione al variatore , comunque proprio stasera sono stato dal concessionario dove ho preso il :burghy: ed ho " PRETESO " la sostituzione del gruppo campana - frizione in garanzia che mi arriverà a giorni e che non monterò........la terrò da parte insieme al variatore........intanto metto su la frizione malossi ;) ;) sperando che nel frattempo sta c@@@@o di zuzuky trovi un valido rimedio a questo problema che affligge uno scooter a dir poco " eccezzionale "qual'è in nostro :burghy: :roll:


ciao, di velocità massima come sei messo con rulli da 14 gr ',grazie :D
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Messaggioda nivola » mer mag 13, 2009 5:35 pm

ragzzi,chiesto al mio mecc. di fiducia x frizione,variatore e cinghia tutto malossi,a breve sapra' dirmi la spesa,poi cambio tutto...sono meglio i rulli da 16 quindi..grazie
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Messaggioda lelloarin » mer mag 13, 2009 11:00 pm

ciao gazza :D ti posso dire che con i rulli da 14 gr il ciccino skizza subito a 7000 giri e arriva a 140 kmh in un lampo , oltre non mi sono spinto per adesso , ma penso che tanta accellerazione vada a discapito della velocità massima e dei consumi ........appena avrò dei " dati " più precisi in merito, ti farò sapere ;) ;) ;)
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Messaggioda gazza » gio mag 14, 2009 3:08 pm

:ciaociao: grazie ,quando fai la smanettata lunga fammi sapere,ciao e grazie :burghy:
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