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mah , non lo capisco neanchio ,che senso ha dirmi delle bugie..se c'è anche la frizione della malossi,cosa gli viene in tasca a dirmi p@@le.comunque li a macerata ? dove.. è uguale a quella che hai tu? .grazie x la dritta
nivola
io l'ho presa da un negozio dalle mie parti ( lo puoi trovare su e bay.....Guaglione motors ) pagata lo stesso prezzo se vuoi la puoi trovare anche lì , te la spediscono con 11 € in più .........
Ragazzi è un bel pò che nn mi affacciavo qui..
sentite ho il mio k7 che ha 17000 km,vorrei cambiare frizione e variatore.. qualè la configurazione migliore? ricordo che per il k4 mi avete fatto ontare malossi multivar e mozzo originale se nn erro... adesso con il k7?...posso comprare anche qui sul sito?..da qualcuno di voi?..sono a roma..se mi dite da chi posso andare,..meglio pagare qualcuno di voi che qualcuno estraneo.. grazie mille!!
A memoria qui non c'è nessuno che vende la coppia....
Su Roma ci sono parecchi posti dove comprare...se non hai fretta, aspetta qualche giorno Come configurazione "ideale" posso suggerirti quella che molti altri utenti hanno adottato...variatore con rulli da 16, frizione e cinghia Malossi...comunque se cerchi, trovi tantissime informazioni in merito con le più svariate configurazioni
ciao, di velocità massima come sei messo con rulli da 14 gr ',grazie
ragzzi,chiesto al mio mecc. di fiducia x frizione,variatore e cinghia tutto malossi,a breve sapra' dirmi la spesa,poi cambio tutto...sono meglio i rulli da 16 quindi..grazie
nivola
ciao gazza ti posso dire che con i rulli da 14 gr il ciccino skizza subito a 7000 giri e arriva a 140 kmh in un lampo , oltre non mi sono spinto per adesso , ma penso che tanta accellerazione vada a discapito della velocità massima e dei consumi ........appena avrò dei " dati " più precisi in merito, ti farò sapere
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