panarez ha scritto:perry ma il primo e il secondo puntello lo hai fatto dove nn c'è un bar per un caffè....ma me lo devo portare da casa per gustarmene uno????
fai colazione prima di uscire di casa
| |||||
fai colazione prima di uscire di casa
altro menu... questo è dell'agriturismo S'ozzastru
mi hanno risposto solo ora fatemi sapere quale scegliere entro domani Vi mandiamo 2 menù uno da 27 e uno da 30 euro,volendo ci sarebbe anche uno da 35 euro che qualora fosse interessati vi manderemo poi.... -Menù da 27 euro: Antipasti: Affettati misti Frue salata con pomodoro Ricotta Fritelline di verdure miste Primi: gnochetti della casa al pomodoro e basilico ravioli di formaggio o ricotta con ragù di carne Secondi: Agnellone in umido Porcetto arrosto Insalata verde Frutta-caffè-digestivo-dolce NB. VINO E ACQUA COMPRESI NEL PREZZO.... -Menù da 30 euro: Antipasti: Affettati misti Frue salata con pomodoro Ricotta Fritelline di verdure miste Peperonata Melanzane alla Dorgalese Primi: gnochetti della casa al pomodoro e basilico ravioli di formaggio o ricotta con ragù di carne Secondi: Agnellone in umido Porcetto e agnello arrosto Insalata verde Seadas Frutta-caffè-digestivo NB. VINO E ACQUA COMPRESI NEL PREZZO.... Ultima modifica di Perrys il mar mag 19, 2009 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
argh quanto sono tentatooooooooooooooooooo
oggi ho fatto la revisione, tutto a posto pure i freni p.s. secondo me conviene il menù da 30€ di S'ozzastru ovviamente alcool free
allora che aspetti !!!!!! unisciti a noi dammi conferma entro domani
che vuoi fare raddrizzare tutte le curve scherzo, con le restrizioni che ci sono state e le pattuglie in zona sconsiglio vivamente di superare il litro e 1/2
Ciao ragazzi!
Ho letto di questa bellissima giornata che avete organizzato! Non potendo venire per motivi di distanza e lavorativi, vi auguro di trascorrere una magnifica giornata! Vi raccomando fate qualche foto per inserirla nel forum. Un abbraccio a tutti!!!
ragazzi purtroppo non me la sento, se si fosse trattato della metà dei km sarei venuto volentieri, ma sono veramente troppi
abbiamo pensato di fare una prova
per il nazionale del prossimo anno speriamo di averti con noi al prossimo tour
Ora si ragiona per mè il primo o il secondo fa lo stesso
Grazie issmirrionis
!!! sono troppi??? e io che devo dire,che dovrei farne circa 700 km, ajòò!! cosa sono troppi,vedi di venire altrimenti vengo a casa tua e ti sverniccio il Ajòòòò!! revesa dille quacosa tu
momentaniamente solo
Assemini fai preparare 1/2 dozzina di paste vero panarez con latte non molto caldo,altrimenti ....PO PO PO
forza e coraggio ....siamo insieme nn si parte soli......
positivo....per iniziare bene la giornata bisogna fare una RICCA Colazione
per uno di questi 2 va bene.....come vuoi tu perry. stavolta la mangeria la faccio decidere a te la prossima volta decido io
porterò il pc mini e il cavo della fotocamera così se c'è linea internet nei monti invio già le foto a metà tour
| ||