| |||||
potrebbero sequestrarti il trasmettitore
Finora non è mai successo, ma ad esempio tomTom ha un dispositivo analogo ma non viene commercializzato in Italia proprio per questo motivo.
Pure io ho lo stesso aggeggio. Il collegamento originale per l'I pod costa 250€ . L'ho comprato su internet tempo fa. Mai dato problemi solo qualche piccolo disturbo quando la frequenza scelta inizia ad essere occupata da qualche stazione radio. Cambio frequenza e il problema sparisce. Con le casse nessun problema.
N.B. il telecomando è uguale identico. the black lion!
Il mio TT 720 ho questa funzione Però non sono mai riuscito a trovare un frequenza libera e l'ascolto diventa molto difficoltoso Magari ci riprovo (anche se non ne ho bisogno perchè uso altri tipi di connessioni)
deve essere la stessa cosa che ho scoperto sul mio, ma non ho capito come cavolo funziona, praticamente trasmette in Fm ci proverò
e perche' sono illegali? Cosa potrebbe succedere ascoltando la musica che, invece di uscire dal car stereo, esce dall'Ipod????
Okkio che a questo prezzo puoi comprare un autoradio con attacco USB e/o anche "I-pod ready"
Ho anchio lo stesso problema,infatti il suono e in mono e per quel problema non l'ho più usato
Non è vero. Per potenza di emissione sono omologati senza problemi. I'm not italian
Se trovi la droga al supermercato io!, altrimenti no! I'm not italian
link di riferimento ( datato, ma ancora attuale):
http://www.macitynet.it/macity/aA28271/ ... alia.shtml estratto: ************************** Trasmettitore FM Per trasmettitore FM intendiamo un box dalle varie fogge che si alimenta da iPod o da una presa accendisigari e permette la selezione discreta o continua della frequenza di trasmissione sulla gamma FM e non ha alcun collegamento "fisico" con la vostra autoradio. Il Trasmettitore non richiede alcuna installazione o intervento da parte di un elettrauto e può essere facilmente spostato da un'auto all'altra. Il trasmettitore FM può essere venduto e comprato nel nostro paese ma la legge italiana non ne permette l'utilizzo sul suolo nazionale. E' alle viste un adeguamento della nostra normativa a quella di diversi paesi europei ma non si sa quando potremo superare la limitazione di legge che combinata al caos delle frequenze italico di fatto impedisce un corretto o comodo uso di questi dispositivi. ************************** sistema TOMTOM 730-930 (con TX FM incorporato) Link: http://www.tomtom.com/products/category.php?Lid=7 estratto: **************************** AVVERTENZA: L’utilizzo del trasmettitore FM e’ vietato in Italia e subordinato al rispetto delle leggi nazionali vigenti in altri paesi europei. Prodotto conforme alla Direttiva 1999/5/EC. **************************** sito apple-store: link di riferimento: http://store.apple.com/it/product/TP803ZM/A Estratto: **************************** Belkin TuneBase II vi consente di ascoltare la raccolta musicale del vostro iPod in auto. Grazie alla tecnologia ClearScan, il trasmettitore rileva automaticamente la stazione FM più chiara, per offrirvi un audio nitido. L'uso di questo dispositivo sul territorio italiano è vietato. Dalle informazioni fornite dal produttore, può essere usato in Austria, Belgio, Danimarca, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Regno Unito, Svizzera, Repubblica Ceca e Germania. **************************** La normativa italiana dice che sono autorizzate la vendita e l'acquisto di trasmettitori fm, ma ne è vietato l'utilizzo. i modulatori fm (quelli che si attaccano col cavo dell'antenna) sono legali, ma non è questo il caso
Si, pagata 34,99€ all'Auchan di Vimodrone! I'm not italian
| ||