| |||||
Entro giovedì prossimo, inserirò i dettagli per l'appuntamento.
Di certo so solo che il "punto clou" sarà Piazza Sirio. Non sono ancora al corrente di un orario esatto di inizio della manifestazione che, come regola, dovrebbe iniziare alle 13:00 (ma c'è chi dice che inizi prima). Occorre sapere quali saranno le strade che per l'evento saranno chiuse al traffico; stabiliti questi due punti, cercheremo un luogo di aggragazione comune.
ti confermo che la manifestazione aerea inizia alle 13, il resto sarà mostra statica e qualche passaggio ( i passaggi mattutini non sono confermati)
Appello per i romani de roma....
appuntamento a Piazza Guglielmo Marconi e orario da confermare Intanto segnalatemi chi verrà all'appuntamento MarcoGEO Sempre su due ruote
Sabato e domenica testo la nuova Tavola con la nuova vela ......vi penserò mentre sFRECCErò sul lago..
A mio modesto avviso, è meglio non arrivare tardi; tra la manifestazione aerea, il mare, il normale caos della domenica e le strade che probabilmente subiranno deviazioni, sarà dura anche per noi riuscire a parcheggiare tutti uniti.
Secondo me è meglio prendere un pò di sole in più che rischiare di ritrovarci frammentati. Propongo di trovarci alle 13:00 ad Ostia in un punto di aggregazione esatto che verrà definito entro giovedì. Chiedo anche a voi consigli e suggerimenti sia per l'orario, per il punto di aggregazione e di sosta finale. Grazie
Attento ai colpi di vento Bruno!! Se ne arriva uno più intenso degli altri, rischi di farti fotografare da noi mentre con la tua "vela" superi un F16 sui cieli di Ostia....
Io Domenica lavoro fino le ore 13 se ci incontriamo mi fará piacere altrimenti non ci son problemi!
Ciao ragazzi,
chiedo venia per aver "scoperto" solo ora la manifestazione. Purtroppo siamo impegnati a Lariano. Avevamo anche pensato di venire dopo, visto che lassù non dovremmo andare molto oltre al pranzo, ma credo sia comunque tardi. alla prossima e buon divertimento. Magari l'anno prossimo, se ripristinano Pratica di Mare possiamo fare tutti un infornata e vederci la manifestazione insieme. Lamps. Duca
Ciao Duca, peccato che quest'anno Pratica di Mare è saltata e mi dispiace molto che domenica non puoi venire con noi.
Sarà per la prossima... Un saluto ad Aquila
Cari Amici, iniziamo con le notizie tristi. Ecco il lungo elenco delle defezioni :
- Vincenzo "Bersagliere" - MarcoGEO - Gringos80 - Frenzis Sicuramente presenti: - Dodo57 - F.Gugliottas - Spider65 - Kangoo59 Chiedo conferma a Peter Pan e a Dott_a_ruta in merito alla loro partecipazione.... Per venire incontro alle esigenze di tutti, l'appuntamento è fissato alle ore 13:45 al termine della Cristoforo Colombo, al distributore posto sul lato destro della rotatoria che immette sul lungomare. Da lì proseguiremo sulla laterale del Lungomare, tentando di avvicinarci il più possibile a Piazza Sirio, punto principale della manifestazione aerea. Chiaramente, vista l'ora, verremo già "mangiati" (:lol:) ed avremo cura di portare acqua a volontà , creme solari e macchine fotografiche.
| ||