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quoto ciò che hai scritto, inoltre confermi cio che dicevo in riferimento ai k3/4/5/6 e infatti è in questi modelli che si sente il beneficio, almeno io lo sento
Mi pare di aver capito che il problema principale è il surriscaldamento, per evitarlo bisogna montare un disco che si raffreddi prima, chi li fa per il ciccino?Riguardo ai tubi in treccia,secondo me è meglio montarli perchè quando un impianto è surriscaldato garantiscono una frenata migliore, ma come prima esistono per il ciccino?
Riassumendo queste le cose da fare per migliorare la frenata: 1 Gomme buone e in buono stato 2 pasticche con migliore mescola 3 disco che si raffredda meglio 4 tubi in treccia 5 molle forcella più rigide e olio più denso 6 comprarsi qualcosa con un impianto Brembo serie oro da 320mm Si trovano questa cose per il ciccino?
Si, le trovi dal gommista o dal Conce!
Si, le trovi dal ricambista: Brembo o SBS. Oppure Carbone Lorraine.
Si, lo trovi anche questo dal ricambista, ma è utile solo per i modelli K3-6. I modelli precedenti hanno un disco forato che se in buone condizioni và benone. I modelli da K7 in avanti hanno addiritura 2 dischi forati, e quindi la loro sostituzione è del tutto inutile dal punto di vista prestazionale. Giusto per l'estetica...
Qui il discorso si fa particolare e già affrontato in passato. I tubi in treccia inviano immediatamente e senza possibilità di controllo, la propria irruenza direttamente sulle pasticche che in caso di "strizzata" violenta da panic-stop, farà sicuramente bloccare la ruota, e l'ABS ancora non è arrivato (di K9 ancora non se ne vendono). Insomma: tubi in treccia, pasticche da corsa, dischi a margherita.... Tenete conto che andiamo a frenare ogni giorno sull'asfalto liscio, sporco, viscido e dissestato di ogni giorno! Non in pista, con l'asfalto studiato per correre e frenare al limite. Io non vorrei che avere una "esagerata" potenza frenante non si traduca poi in un peggioramento, piuttosto che in un miglioramento. Prima di rivoluzionare in questo modo l'impianto frenante, è meglio pensarci bene!
Si, lo trovi anche in convenzione. Ma in verità era più utile nei modelli pre-K7.
potenziare i freni del burgmanma frenate di meno e accellerate di piu'
potenziare i freni del burgman non oso immaginare cosa mi spetta
Ecco le foto del kit per espansione freno anteriore,allora si arriva a ben 300mm di disco ma,ragazzi il costo non lo dico perchè occorre un mutuo.Ecco però alcune foto
Gestisci meglio la frenata perchè è più modulare.In parole povere,ti rendi conto se stai per "sgommare" oppure no. Freni meglio perchè il disco non si riscalda eccessivamente ed avendo più superficie riduci anche lo spazio d'arresto.
400€...due dischi...800€!!!
però sono veramente belli!! chissà come frena il ciccino!! @:riguardo ai tubi in treccia,fate attenzione...ieri parlavo con un signore e mi ha detto di stare attenti all'omologazione...
Non so se senza ABS metterei un impianto così performante.
Temo che si rischi il bloccaggio ad ogni frenata decisa
Quà ti sbagli perchè diventa molto più modulabile la frenata,eccetto se vai al palazzo del ghiaccio io avevo fatto una cosa del genere con il precedente Sh150i e c'erano stati enormi giovamenti
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