| |||||
" Abemus Conte" Voi non lo sapevate ma sono interessato alla cosa. In primis ho parlato con Spyder, il ragnetto voleva sapere cosa facessi, ebbene dopo lunga e complicata conversazione vi dico che: Questa che verrà e una settimana cruciale per me (lavoro) non posso prendere appuntamenti ma e ripeto ma se le cose si mantengono così vengo giù con il ragnetto perchè ho voglia di riabbracciare Bruno, Domenico, e il grande Fabio e chiunque venga, perciò consentitemi di farvi una sorpresa. grazie per il Vostro eccellentissimo interessamento nei miei riguardi. Che Dio benedica tutti noi.
Conte di Mauritarm
Che piacere Maurizio!
Innanzitutto un grosso "in bocca al lupo" per il lavoro e, in secondo luogo, se riuscirai ad essee dei nostri sarà un'immenso piacere passare qualche ora spensierata in tua compagnia.
Eccellenza Domenico, lo sai quanto tengo a Voi tutti, vedremo, speriamo, come dice il buon Roberto unirò la mia brutta faccia con le Vostre.
Conte di Mauritarm
Quando c'è il Presidente ...ci siamo tutti ....è inutile che ripeta le stesse parole di Dodo ....
Conte visto che ci sarai dicci qualcosa su Ponte Milvio ...è doveroso ...
Ragazzi, non siate timidi, forza con queste adesioni. Fabio ha preso l'impegno di fornire GRATIS una cravatta a scelta a tutti i partecipanti.....
Ma si dai....pago pure il pranzo!!!
ce stooooooo!!!!!!!!!! ragazzi è il primo che mi faccio spero di non deludere le aspettative dei centauri, visto che ho un piccolino k2 (
e no!!!! non si regalano queste cose, io così non vengo, .....non uso la cravatta purtroppo non vengo veramente....il lavoro rompe!!!!! a proposito di lavoro, ci sono arrivati i dati del CNR, prevista l'ottava estate più calda degli ultimi 100 anni!!!!!!....prepariamoci spider!!!!!!
noooo, ODIO il caldo...
Per noi sará un piacere conoscerti con qualsiasi mezzo verrai!!Accordati con Maestro 51 ......ti aspetto nella ormai famosa Sede Burgman Club centro sud!! Benvenuto tra noi!!
Allora ????..... le riserve quando le sciogliamo ???? dobbiamo confermare quanti frittini sono da ordinare .
Benvenuto a Eccolo ( ma come ti chiami ?? ) che era ora che riuscisse a partecipare anche lui ad un giretto fra amici . Quasi certa la presenza delle zav mia e di Massimo con relativa prole . Al mattino l'itinerario sarà Ponte Milvio ( dando a S.E. il Conte la possibilità di raccontarci tutto su tale monumento e sulla sua storia ) poi per accelerare i tempi e arrivare alle 12,30 da Fabio faremo : GRA - Flaminia - Cassia Bis - Campagnano - Settevene Palo - Trevignano - Bracciano - Manziana bassa - Sasso - Cerveteri - Ladispoli . La fermata alla pasticceria di Manziana potrebbe essere effettuata nel pomeriggio con calma invece che al mattino , passando per un'altra strada parallela ( Cerveteri-Bracciano -Braccianese - Manziana alta - poi Braccianese - Anguillara lungolago - Braccianese Casaccia - La Storta -GRA lato Nord e saluti presso stazione di servizio autogrill GRA Salaria o se preferite sulla Cassia altezza La Storta distributore Agip per chi preferisce il lato Sud ) , mentre Eccolo potrebbe abbandonarci al bivio per Fregene sulla Braccianese per arrivare a Fiumicino . Fabio prepara le cravatte .....pensa alla pubbilicità che noi ti facciamo gratis in tutta Italia ...
| ||